Maria Casciello: foto inedite. E la risposta della corteggiatrice a chi la critica..

Chia Maggio 16, 2011

Maria Casciello: foto inedite. E la risposta della corteggiatrice a chi la critica..

Sulla scelta non si pronuncia, ma ci tiene a fare alcune precisazioni in merito alle foto da noi pubblicate qualche giorno fa (qui e qui i post), e alle critiche che ne sono seguite. In molti infatti si sono stupiti -avendola vista timida e molto dolce in trasmissione- di vederla posare con sguardi ammiccanti e mise super sexy.

Maria Casciello non ci sta a passare per una ‘finta santarellina’. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva per Isaechia.it:

Ciao Chiara, scrivo questo piccolo appunto in merito alle accuse che mi sono state recentemente mosse. Ho detto alla Redazione che facevo la ballerina nei locali da quando avevo 18 anni, e che così mi sono pagata gli studi. Marco l’ha saputo dalla prima esterna che ho fatto in sartoria, dove gli ho cucito una maglia, per mostrargli le mie abilità e il mie studi, quindi non ho mai nascosto nulla! Ho fatto anche la cassiera, l’estetista, l’aiuto pasticciera, la banconiera formaggi e salumi, l’indossatrice e la modella. Non sono affatto una ragazza di facili costumi! Per ragazza immagine poi si intende stare ai tavoli con i clienti a fare la bella e tenergli compagnia durante la serata, ma niente di piu’! Sarei davvero contenta se la gente sapesse che sono stata chiara e vera fin dall’inizio con Marco, ma ovviamente il pubblico non sa le cose visto che le prime due esterne non si sono viste. Le foto che sono presenti nel tuo blog sono dei lavori e fotografie professionali: possono sicuramente risultare volgari, ma io non ho mai fatto niente con malizia! Non ho mai detto di essere un angelo, ma una ragazza con i valori e che crede nell’amore si! Se vuoi dire questo nel tuo blog ne sarei felice: non mi va di passare da finta santarellina… Un bacione, Maria Casciello

Dopo il salto, tutte le altre immagini 😉

COMMENTI