Il ritratto: Nicolò Fornasaro

Chia Maggio 22, 2011

Il ritratto: Nicolò Fornasaro

Nicolò Fornasaro

Nicolò Fornasaro

Nicolò Fornasaro ha 27 anni ed è nato nel Veneto. E’ uno studente ed ha partecipato alle selezioni di Mister più bello d’Italia nel 2008, vincendo la fascia di Volto per il cinema. E’ molto legato a sua mamma. In estate lavora come animatore nei villaggi turistici. Nella vita gli è capitato di corteggiare ed essere corteggiato, ama conquistare una donna, non gli piacciono le cose semplici e se una ragazza mostra subito interesse si stufa più facilmente. Una donna per piacergli deve essere innanzitutto educata. E’ molto tifoso dell’Inter.

Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2009/2010 come corteggiatore di Ramona Amodeo. Arrivato in finale, con Andrea Angelini e Mario De Felice, non è stato scelto. Ha ammesso più volte che se fosse arrivato prima in trasmissione avrebbe conquistato la bella napoletana. Ha partecipato al programma per curiosità, per vedere come funzionava la televisione. Poi si è trovato bene con Ramona , si è divertito. Se l’avesse scelto, probabilmente avrebbe risposto di sì.

“Se fossi sceso prima penso sarei stato scelto, ma nonostante tutto va bene così. Mi sono divertito e penso di aver fatto divertire anche lei. Alla fine ha scelto Mario, ed è stata la strada più semplice. Ramona voleva a tutti i costi una storia. Io tifavo Andrea Angelini.”

La stessa tronista non ha mai nascosto il suo interesse per Nicolò ed ha affermato più volte di avere desiderio di baciarlo. Il giorno della scelta ha portato con se sua mamma, che è la sua migliore amica, e i suoi amici più cari. Nell’estate 2010 ha lavorato come animatore in un villaggio in Sardegna, al villaggio Baia dei Pini, vicino Olbia.

COMMENTI