L’opinione di una blogghina sull’esito del trono di Teresanna Pugliese e su certi fans…

Isa Maggio 22, 2011

L’opinione di una blogghina sull’esito del trono di Teresanna Pugliese e su certi fans…

Lo scorso Giovedì abbiamo pubblicate le anticipazioni di tutte le scelte di Uomini e donne compresa quella di Teresanna Pugliese.

Il trono di Teresanna è stato quello che,in questa seconda parte di stagione,ha maggiormente coinvolto i nostri utenti quindi,come prevedibile,le reazioni alla scelta della tronista napoletana sono state tante e forti.

A seguire pubblichiamo l’opinione di una nostra utente a proposito dell’epilogo del trono e delle reazioni dei fans,ovviamente CHI NON VUOLE CONOSCERE LE ANTICIPAZIONI NON CONTINUI A LEGGERE IL POST,per tutti gli altri basterà cliccare sul ‘continua a leggere’. 😉

ciao ragazze, mi ritrovo a scrivervi nella speranza di calmare gli animi… e far capire che Uomini e Donne è un esperienza ke si, può far sognare, ma noi siamo telespettatori.

Mi rivolgo a quelle persone ke hanno offeso e continuano a offendere xkè sostenitrici della non scelta.

uomini e donne è un gioco ke implica un bacio una carezza anke di essere preso in giro ma a cui si può dire no, il cuore può essere ammaccato ma non spezzato.

trovo veramente di cattivo gusto offendere troniste tronisti corteggiatorti e corteggiatrici.

non mi voglio dilungare ma ci tengo a dire una cosa… ho sempre sostenuto antonio, xkè lo trovo sincero, bello, dolce, e tante altre qualità a ki nn piace lo rispetto, ma non rispetto ki lo insulta e ki insulta teresanna, ha giocato?? uomini e donne è anke questo, si può dire la propria opinione con educazione, e mi rivolgo a tutti non solo alle fans di francesco.

cmq auguro a francesco, ke trovo una persona + corretta dei suoi fans, il meglio e xkè no il trono… con la raccomandazione ke non baci la non scelta altrimenti le fans gli volterebbero le spalle… hahahha e con questa vi saluto… giulia

COMMENTI