L’opinione di una blogghina sulla scelta di Giulia Montanarini

Isa Giugno 4, 2011

L’opinione di una blogghina sulla scelta di Giulia Montanarini

Trono rosa

Ciao Isa e Chia, vi scrivo per commentare la scelta di Giulia che ha concluso questa stagione di U&D. Sinceramente non credevo che mi avrebbe appassionata così tanto come poi è successo, anche perché la prima impressione che ho avuto sulla tronista non era molto positiva, però in seguito ho capito che il suo aspetto esteriore così appariscente contrastava con una semplicità disarmante, soprattutto per ciò che concerne l’amore.

Mi sono emozionata per questa scelta perché anche se il percorso di Giulia è stato lineare, nella 2^ puntata riferendosi ad altri ragazzi, continuava a ripetere solo il nome di Alessio, lui non le dava molte certezze. Durante una puntata credevo che sarebbe stato un sì, per poi cambiare radicalmente idea in quella successiva. Quando Maria ha detto che uno delle probabili scelte aveva scritto “no” sul foglietto, ho pensato immediatamente ad Alessio. Nell’ultima esterna però si è capito che la sua risposta sarebbe stata positiva ( anche se non ci fosse stato il bacio) da come la guardava durante il tragitto sul traghetto, oppure quando le teneva la mano baciandola e posando il viso sopra, o ancora quando le dice “stupida” con una voce quasi strozzata (l’ormone stava facendo effetto…..), o dalle parole successive al bacio.

Piccolo disappunto: ma che montaggio hanno fatto quelli della redazione durante il bacio? Sembrava di assistere a “Paperissima errori in tv”: lo stesso bacio è stato ripetuto due volte, e quando lui si mette il braccio di lei sulla spalla nell’inquadratura immediatamente successiva lei ha le braccia giù, per non parlare della maglietta che era alzata o abbassata a seconda dell’ inquadratura….insomma un taglia e cuci un po’ originale!

Bello poi anche il momento in cui Alessio sembra “impanicato” durante il discorso di Giulia quando lei gli dice che quell’anello e ciò che rappresentava, aveva cambiato valore. Ma non dimenticherò a lungo (!?!) l’espressione di Gianni mentre Alessio e Giulia si davano da fare con un bacio appassionato….credo che debba finire negli annali di U&D! Povero Gianni, dopo anni di onorevole servizio, dovrebbe ricevere la grazia da Maria e sedersi sul trono! Noooo, meglio di no, anche perché non ne azzecca mai una, come affermato anche da lui stesso: vedi come fosse ultra convinto del no di Vasco!

Che cosa aggiungere? Speriamo che le coppie che si sono formate, riescano a durare e soprattutto che il prossimo anno venga dato uguale spazio ai troni, perchè così si riesce a seguire meglio tutto il percorso: sì quindi al trono over, ma con moderazione!

E per concludere, un salutone anche a voi che ci tenete compagnia ogni giorno con il vostro blog e le vostre opinioni comprese quelle divertenti delle blogghine (vedasi Limonella e il suo “innamoramento” per la coppia Diletta e

Leo.) Lorena

COMMENTI