Federico Del Mastro a Isaechia.it: ‘Io e Pamela Compagnucci ci siamo lasciati, e questa volta definitivamente. Tengo molto a lei, ma è inutile riprovarci..’

Chia Giugno 7, 2011

Federico Del Mastro a Isaechia.it: ‘Io e Pamela Compagnucci ci siamo lasciati, e questa volta definitivamente. Tengo molto a lei, ma è inutile riprovarci..’

Solo qualche settimana fa Federico Del Mastro e Pamela Compagnucci raccontavano ai lettori di Visto di essere tornati insieme, dopo quattro mesi di lontananza.

Lui nel frattempo aveva sceso la scalinata di Uomini e Donne nell’appuntamento al buio con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, ed era rimasto in studio finchè Pamela non si era rifatta viva, e insieme avevano provato a ricomporre i cocci della loro relazione.

Oggi, in esclusiva per Isaechia.it, Federico annuncia un nuovo cambiamento nella sua vita sentimentale:

Rispetto a quanto raccontavate a Visto, oggi la situazione tra te e Pamela è totalmente diversa.. Vero, è totalmente diversa: infatti non stiamo più insieme, ci siamo lasciati da qualche giorno. Abbiamo provato a creare qualcosa insieme ma purtroppo in questo periodo viviamo su due mondi completamente diversi. Peccato, perchè Pamela è una ragazza speciale con la quale avrei intrapreso un percorso, quel famoso percorso che ogni coppia vuole e cerca. Posso dirti che, anche se e’ durata poco, Pamela e’ riuscita a colpirmi, mi ha cambiato, è la donna che forse ogni uomo vorrebbe al proprio fianco!

L’innata gelosia di Pamela è nota a tutti fin dai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne. Quanto ha condizionato la vostra storia? Pamela è una persona estremamente gelosa, una gelosia morbosa ma che sinceramente a me non dava fastidio, anzi… era anche tenera in alcuni momenti. Purtroppo nell’ultimo periodo ha influito molto sulla nostra storia ed infatti si è arrivati alla rottura..

Hai qualche rimpianto su come sono andate le cose tra voi? Qualche rimpianto c’è sempre. In questo caso posso solo dirti che se Pamela fosse stata un pò più tranquilla senza entrare nel dettaglio di quello che voglio dire sarebbe stata la mia donna ideale con la quale creare un futuro, e non ti nascondo che l’idea c’era.

La vostra storia, tra alti e bassi, è durata circa 8 mesi.. Si più o meno questa è la durata della nostra storia: 8 mesi difficili ma belli, con periodi talmenti piacevoli che penso rimarranno sempre come ricordi positivi. Io e Pamela ci siamo conosciuti tramite un’amica in comune e la cosa strana è che all’inizio non ci sopportavamo a vicenda, poi inaspettatamente è nato un interesse reciproco ma non ti nascondo che da subito sono rimasto colpito dalla dolcezza che questa ragazza possiede: penso poche donne riescano ad essere cosi dolci, carine e sensibili con il proprio ragazzo.

Questa relazione ha inciso anche sul tuo percorso a Uomini e Donne, ed in particolare sul suo epilogo. Come sono andate realmente le cose? Allora, voglio precisare che la mia partecipazione a Uomini e Donne non c’entra nulla con la mia storia con Pamela: ho partecipato per fare un’esperienza nuova, in quel momento ero più che convinto che la mia storia fosse definitivamente conclusa, e invece sapete tutti come è andata a finire… Io nel periodo in cui ero al programma continuavo a sentire Pamela ma da amici, e la redazione era ovviamente a conoscienza della cosa. Per questo penso di essere stato attaccato ingiustamente da tutti, in particolar modo da Tina Cipollari. Forse l’unico sbaglio che ho commesso è stato non dire prima della puntata del riavvicinamento con Pamela, ma ho aspettato la fine della puntata stessa.

Cosa ne pensi di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, e soprattutto che opinione hai sulle loro scelte, Alessio Lo Passo e Antonio Passarelli? Allora per quanto riguarda Giulia penso che lei sia andata a Uomini e Donne solamente perchè nell’ultimo periodo come notorietà era calata, non la si vedeva più in televisione.. e allora quale miglior programma?!?! La scelta è stata puramente estetica, e facendo due conti forse Alessio era l’unica persona che poteva aiutarla nella sua rimonta nel mondo dello spettacolo: qualche foto, qualche servizio fotografico e nel momento in cui arriveranno proposte lavorative.. ciaoooooo Alessio!!! Teresanna il prossimo mese riceverà l’Oscar come migliore attrice nella storia di Uomini e Donne. Penso che lei quando disse no a Samuele Nardi fosse già consapevole di andare sul trono: sembrava una risposta sofferta e non voluta. Poi una che trema e si emoziona come una bambina di 12 anni quando vede Francesco Monte poi che fa, sceglie Antonio? Con tutto rispetto per lui.. si svegliasse!!

Proprio Francesco Monte è uno dei più acclamati possibili tronisti per settembre. Secondo te potrebbe essere adatto per quel ruolo? E che altro tronista vedresti al suo fianco? Francesco Monte tutta la vita sul trono, penso sia più che giusto per quel ruolo: è oggettivamente un bel ragazzo, mi auguro che Maria De Filippi non ci pensi troppo e lo sbatta sul trono con prepotenza… ahahaha ti immagini, zitto e seduto li.. 🙂 altri possibili tronisti? Onestamente così su due piedi non mi viene nessun nome..

Tornando a Pamela, se si rifacesse viva come la prenderesti? Se dovesse rifarsi viva sarebbe dura: tengo molto a Pamela ma oggi purtroppo le direi di no, sarebbe inutile! Ci ritroveremmo dopo qualche mese allo stesso punto di oggi..

Un saluto al mio blog preferito ma soprattutto un bacio grande a Isa e Chia, Federico Del Mastro

COMMENTI