Italia’s got talent: vince il pittore Fabrizio Vendramin

Chia Giugno 12, 2011

Italia’s got talent: vince il pittore Fabrizio Vendramin

E se nella prima edizione di Italia’s got talent la vincitrice Carmen Masola ha avuto vita facile, e i pronostici puntavano già tutti su di lei dall’inizio del programma, in questa nuova edizione la gara è risultata molto più aperta, e l’alto numero di talenti in corsa per la vittoria rendeva quest’ultima meno scontata.

Ieri sera i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi -a dispetto di quanto avveniva nelle prime puntate- avevano ben poco potere decisionale: tutto era nelle mani dei telespettatori da casa, e del loro televoto.

Geppi Cucciari e Simone Annichiarico hanno consegnato il titolo di vincitore e il premio di 100.000 euro a Fabrizio Bendramin, il pittore, che ha avuto la meglio sui fratelli Pellegrini, secondi classificati, e il fachiro Simone Calati, medaglia di bronzo.

E prima di decretarare il talento più apprezzato dal pubblico a casa, a stemperare la tensione ci hanno pensato Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, con un emozionante duetto sulle note di La mia storia con te e Io son per te l’amore.

Italia's got talent

Italia's got talent

Italia's got talent

Fonte immagini: Tvblog.it

COMMENTI