Festa di ‘Visto’: le ultime foto e il resoconto della nostra blogghina

Chia Giugno 14, 2011

Festa di ‘Visto’: le ultime foto e il resoconto della nostra blogghina

Negli ultimi giorni di foto della festa di Visto ne abbiamo pubblicate moltissime, e concludiamo oggi con quelle scattate personalmente da Maria Giovanna, una nostra blogghina. Ecco la sua mail:

Ciao chiara, seguo sempre il tuo blog e venerdì ero alla festa al Papeete e ho un sacco di foto. Se ti interessano le puoi prendere anche dal mio profilo Facebook! Allora li c’erano Ramona Amodeo e Mario De Felice innamoratissimi, sempre a baciarsi e lei è troppo tenera, mentre Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli avevano un atteggiamento diverso: lei era sempre sulle sue, vedevo che lui la cercava, la abbracciava ma lei… zerooo!!! Ahaha vabbe nn sn un amante di questa coppia, si era capito?? Poi c’erano Samuele Nardi e Claudia Borroni carini anche loro; ad un certo punto hanno fatto una partita di beach volley e Samu nn ha giocato e lo speaker ha fatto una battuta al microfono a Claudia : ‘Perche nn gioca tuo marito??’. Il perche era x Teresanna che stava giocando anche lei ahahah. Vabbe x il gf Guendalina Tavassi bellissima vabbe io la adoro a prescindere, e Davide Baroncini un vero signoreee, gentile e disponibilissimo!!! Cmq il tuo blog è fantasticooooo complimenti davvero!!! Maria Giovanna

Party

Party

E da Facebook:

Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese

Dopo il salto, tutte le altre foto inedite scattate dalla nostra blogghina con Guendalina Tavassi, Teresanna Pugliese ed Antonio Passarelli, Francesca Giaccari e Matteo Casnici, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, Mario de Felice e Ramona Amodeo, Giorgio Alfieri, Alessandra Caliandro e molti altri..

COMMENTI