Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese sono la coppia più bella di questa stagione di ‘Uomini e donne’: fategli le vostre domande!

Isa Giugno 15, 2011

Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese sono la coppia più bella di questa stagione di ‘Uomini e donne’: fategli le vostre domande!

Si è chiuso ieri il sondaggio nel quale vi chiedevamo di indicare la vostra coppia preferita di quest’ultima stagione di Uomini e donne.

Avete partecipato in tanti (oltre 20.000 voti singoli) e la vittoria è stata assegnata con un distacco abbastanza consistente. 🙂

Eccovi i risultati del sondaggio:

Uomini e donne: Qual è la la coppia più bella della stagione 2010/2011?

( totale votanti: 20.069)

Sondaggio

Quindi è quella composta da Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese la coppia più bella secondo i nostri utenti! :appla

La coppia campana è riuscita a sbaragliare la concorrenza superando anche l’amatissima coppia composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

E come promesso adesso avrete la possibilità di proporre ad Antonio e Teresanna le vostre domande alle quali loro risponderanno nell’ambito di una intervista esclusiva per il nostro blog.

Potrete usare direttamente i commenti a questo post per proporre le vostre domande. 😉

Alcune importanti precisazioni da leggere PRIMA di proporre le domande:

1 – Verranno selezionate solo 10-12 domande da sottoporre a Teresanna ed Antonio,sarebbe impossibile rispondere a tutti.

2 – Per aiutarmi nella lettura e selezione delle domande vi chiedo di evitare di rendere confusionari i commenti e di proporre solo domande SERIE.

3 – Per capire quali sono le domande che ritenete più valide ed aiutarmi a selezionarle potete quotare le domande proposte dagli altri utenti se le ritenete particolarmente interessanti.

4 – Avrete tempo fino a Giovedì alle 12.00 per proporre le vostre domande.

COMMENTI