Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Dopo l’unplugged a Roma, a Radio 1 con l’Aisla per sostenere la ricerca

Isa Giugno 23, 2011

Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Dopo l’unplugged a Roma, a Radio 1 con l’Aisla per sostenere la ricerca

Marco Mengoni

Buonasera gente! :ciao Dopo tanta carestia questa settimana abbiamo avuto la possibilità di riascoltare nel giro di pochi giorni delle performance live. :emo14

Dopo il concerto unplugged a Roma del quale abbiamo parlato nel post che potete rivedere cliccando QUI in cui Marco era in uno stato di grazia a livello vocale,Martedì il Mengoni ha partecipato insieme ad altri artisti del calibro di Renato Zero,Giuliano Sangiorgi,Claudio Baglioni,Max Gazzè e tanti altri alla maratona benefica di Radio 1 per sostenere la ricerca promossa dall’AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica). A tal proposito dal momento che fino al 26 Giugno sarà possibile donare  estendo l’invito a tutti:

MANDA UN SMS O CHIAMA DA TELEFONO FISSO AL 45507 PER SOSTENERE LA RICERCA

per noi 2 euro sono un gelato in meno,per i malati di sclerosi laterale amiotrofica sono un aiuto enorme.

Tornando a Marco,lui è intervenuto a Radio 1 ed ha eseguito due brani accompagnati solo dal piano: ‘Mad world’ e ‘La guerra’. A seguire eccovi l’audio:

:chapeaux :chapeaux :chapeaux

E ieri diversi telegiornali hanno dato spazio all’iniziativa di Radio 1 e quindi anche a Marco. Questo è il servizio del Tg5 a partire dal min. 29.10 circa:

Tg5

(clicca sull’immagine per vedere il video)

E qui il servizio del Tg3 dal minuto 27.00 circa :

Tg3

(clicca sull’immagine per vedere il video)

E per rivedere l’intera puntata in favore dell’AISLA che si è svolta nella sede romana di Radio 1 potete cliccare QUI e QUI.

Ed a meno di novità dell’ultimo minuto il prossimo appuntamento con Marco dovrebbe essere per il 24 Luglio al Festival Teatro Giorgio Gaber in quel di Viareggio. :chapeaux

Per oggi è tutto! A giovedì prossimo! :ciao

COMMENTI