Giulia Montanarini a La Spezia da Alessio Lo Passo: foto e la versione dei fatti di Claudia Montanarini

Isa Giugno 23, 2011

Giulia Montanarini a La Spezia da Alessio Lo Passo: foto e la versione dei fatti di Claudia Montanarini

Qualche minuto fa nella fanpage di Alessio Lo Passo su facebook è stata postata una foto inedita che ritrae Giulia Montanarini qualche minuto fa fuori dal negozio di Alessio Lo Passo a La Spezia.

L’ immagine sono state scattate da una fan:

Uomini e donne

Abbiamo aspettato nel pomeriggio l’intervento sul di Claudia,sorella di Giulia,per chiarire meglio la situazione ma visto che al momento Claudia non ha la possibilità di connettersi mi sono limitata a sentirla telefonicamente e posso riportarvi in sommi capi quanto mi è stato detto da lei anche se poi i particolari li lasciamo ai protagonisti se e quando vorranno svelarli.

Dunque la rottura come vi ho detto c’è stata e risale a Martedì sera, il motivo principale della lite è l’interferenza di terze persone vicine ad Alessio che più volte gli avrebbero consigliato di lasciare Giulia. Martedì sera la lite e l’allontanamento,oggi Alessio chiama Giulia,le dice di aver sbagliato e la prega di andare a La Spezia. Adesso i due sono a La Spezia come testimonia la foto e starebbero discutendo.

Claudia,che come sapete non ha peli sulla lingua,mi ha anche indicato chiaramente i nomi delle persone che interferiscono continuamente nelle vicende della coppia e creano zizzania. Sarebbero state proprio quelle stesse persone a chiamare ‘Visto’ in tempo reale per tradurre la lite in un bel trafiletto sul giornale. Ovviamente sarà lei stessa,quando potrà connettersi,a fare i nomi se lo vorrà.

Onestamente non fatico assolutamente a credere alla versione dei fatti raccontata da Claudia. Come dicevo oggi in un commento, dietro ciascun personaggio che sta in tv anche solo per qualche minuto si viene a creare tutto un mondo dietro di persone che sono pronte a tutto per guadagnarsi un loro spazio o un loro momento di notorietà. E NON parlo per sentito dire. 😉

(inutile dire che chi voglia riportare altrove queste informazioni è tenuto a citare la fonte. 😉 )

E DA FACEBOOK ALESSIO CONFERMA DI ESSERSI RIAPPACIFICATO CON GIULIA:


Facebook

Facebook

COMMENTI