Claudia Montanarini scrive sul blog ed Alessio Lo Passo replica

Isa Giugno 24, 2011

Claudia Montanarini scrive sul blog ed Alessio Lo Passo replica

Pochi istanti fa Claudia Montanarini,sorella di Giulia,ha scritto nel blog intervenendo a proposito della lite che ha coinvolto sua sorella Giulia Montanarini ed il suo ragazzo Alessio Lo Passo.

Ma andiamo con ordine. Mercoledì arriva la notizia della lite tra Giulia ed Alessio e nella fanpage di Alessio vengono pubblicati alcuni messaggi in cui si allude che potete rileggere cliccando QUI. Ieri abbiamo pubblicato la versione dei fatti di Claudia Montanarini lasciando,però,che fosse lei a parlare con chiarezza qualora lo avesse voluto. Oggi è arrivato l’intervento di Claudia che vi riporto qui di seguito:

Blog

Ovviamente Claudia si assume direttamente la responsabilità delle sue affermazioni e se le persone coinvolte volessero rispondere pubblicamente sul blog avranno lo stesso spazio che è stato concesso a Claudia.

LA REPLICA DI ALESSIO LO PASSO

Fino a pochi minuti fa ho sentito Alessio Lo Passo al telefono che ci tiene a replicare al commento di Claudia. Lui non ha modo di collegarsi ma cercherò di esprimere in poche righe il suo pensiero:

Alessio ha ribadito che la sua lite con Giulia Montanarini NON è dipesa da terze persone ma si è trattato di una normale lite di coppia dal momento che lui a 28 anni non è abituato a farsi manipolare dagli altri ma agisce solo in base al proprio pensiero.Alessio ci tiene a ribadire la totale buona fede di Nicole e Stefania che sono due persone che gli vogliono bene e che possono solo essere felici della sua felicità.

Al momento,comunque,Alessio è molto infastidito per le intromissioni di Claudia nella sua storia, ‘Io sto con Giulia,non con Claudia, e non devo spiegare a lei i motivi per i quali litigo con la mia fidanzata‘,queste le parole di Alessio. ‘Cosa ne sa Claudia del mio rapporto con i miei migliori amici? Come può giudicare?’,ribadisce l’ex corteggiatore di La Spezia.  Alessio è estremamente dispiaciuto per tutto il polverone che è stato sollevato  ‘Io queste cose non le so gestire,non ho nulla a che fare con questo mondo. Lavoro dalla mattina alla sera e non ho il tempo di seguire quello che succede su Internet. Mi dispiace che persone alle quali voglio bene stiano soffrendo.

Alessio sembra quindi molto scoraggiato,arrabbiato con Claudia e deluso dal comportamento di Giulia che sarebbe troppo “succube” della sorella.

Questo è quanto. La speranza è che adesso le acque possano calmarsi. 😉

Per correttezza ribadiamo che se qualcuno dei personaggi coinvolti nella discussione avesse altro da aggiungere il blog è aperto a tutti. 😉

COMMENTI