Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli a Pomeriggio Cinque: ‘Siamo l’uno l’angelo dell’altra’

Di Chia - 5 luglio 2011 18:07:01

Barbara D’Urso oggi nel salotto di Pomeriggio Cinque ospita Teresanna Pugliese 😉

Dopo il Tg5 si apre la seconda parte della trasmissione con l’ex tronista già in studio, con un bellissimo abito turchese. Dopo l’rwm degli amici che sentono la sua mancanza, la conduttrice inizia l’intervista. Teresanna parla della sua infanzia, che ha avuto momenti difficili ma altrettanti momenti piacevoli, e ci tiene a discostarsi dall’immagine di Cenerentola che le è stata cucita addosso.

Ha uno stretto rapporto con ‘Zia Antonella’, e del padre che non è stato capace di gestire la famiglia preferisce non parlare. Tocca quindi all’rwm della madre, che racconta qualche aneddoto sul suo passato.

Entra Antonio Passarelli, che dopo una dolcissima dichiarazione le regala un’anello. Con le suocere in collegamento da Napoli, mostrano poi il tatuaggio che si sono fatti insieme, che dimostra ‘che sono l’uno l’angelo dell’altro’. Poi lui le dedica una canzone guardandola negli occhi e fa il suo ingresso Sal Da Vinci, di cui Terry è grande fan.

Dopo il momento musicale, e l’imbarazzo della tronista di fronte al suo beniamino, tra i baci e gli abbracci tra la conduttrice e la coppia si chiude la trasmissione. Dopo il salto, la ricca gallery fotografica 😉

UPDATE – Nella continuazione del post aggiunti anche i video della puntata 😉 

Video: Teresanna e l’infanzia“Non sono Cenerentola”Teresanna e Antonio: il fidanzamento