Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Dalle nuove disponibilità per lo spettacolo del 24 Luglio al backstage di Radio Italia live fino all’analisi del ‘Mengoni style’ su Vogue…

Isa Luglio 7, 2011

Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Dalle nuove disponibilità per lo spettacolo del 24 Luglio al backstage di Radio Italia live fino all’analisi del ‘Mengoni style’ su Vogue…

Marco Mengoni

Buonasera gente! :ciao Dunque,iniziamo subito con le novità di questa settimana e partiamo con il sottolineare che sono state aggiunte delle nuove disponibilità per la data del 24 Luglio del festival Teatro Giorgio Gaber alla quale parteciperà Marco Mengoni:

Facebook

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI CLICCA QUI 😉

Nei giorni scorsi sul sito ufficiale di Radio Italia è stato postato il video del backstage del concerto live che Marco ha realizzato proprio per Radio Italia nel mese di Novembre,eccovelo:

Video

(clicca sull’immagine per vedere il video)

E dal momento che la scorsa settimana lo avevo dimenticato eccovi anche un breve video pubblicato dalla Lozza (e poi rimosso ma prontamente ri-pubblicato da una fan :rock ) e riguardante il concerto in quel di Villa Ada del 16 Giugno:

Vi segnalo inoltre un video con la TOP 50 dei video dei vincitori di X Factor a livello internazionale in cui troviamo anche il caro Mengoni, per vedere il video clicca QUI.

E chiudiamo con una nota ‘stilosa’! Dopo la scelta di Hugo Boss di averlo come testimonial per Marco arriva un pò di attenzione anche da parte di una delle più importanti riviste di moda a livello mondiale. Cliccando sull’immagine qui sotto potrete vedere lo spazio che nel sito di Vogue Italia è stato dedicato al look di Marco con tanto di analisi di vari look e di ogni singolo capo indossato. 🙂

Vogue

E con questa parentesi modaiola chiudo e vi do appuntamento al prossimo giovedì! :ciao

COMMENTI