Giulia Montanarini: intervista

Chia Luglio 14, 2011

Giulia Montanarini: intervista

Ciao Ragazze prima di tutto Taaaantissimi complimenti! Girando per la rete in un momento di pausa dal lavoro ho letto quest intervista che è datata 12 luglio. Giulia Montanarini ha parlato di interventi chirurgici e di proposte lavorative e NON di LO PASSO .. Brava Giulia meno parli di lui e meno lui  può trovare un appiglio per far parlare si se! Un bacio virtuale a tutte, Esme.

Ecco da Spettegola.com l’intervista a cui si riferisce la nostra blogghina:

Giulia Montanarini

Questo pomeriggio abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva Giulia Montanarini, ex nuotatrice professionista, modella, attrice e tronista di Uomini e Donne. Giulia si è dimostrata da subito molto disponibile nei nostri confronti, anche se non ha voluto parlare di Alessio Lo Passo, il ragazzo scelto da lei dopo la permanenza nel contenitore televisivo di Maria De Filippi, specificando che ora lei cercherà di rimettere insieme la sua vita visto che molto presto sarà la protagonista femminile di tre pellicole cinematografiche.

Nel corso dell’intervista abbiamo chiesto alla sexy bionda di parlarci di quello che avviene durante i primi provini e se anche lei è stata vittima di qualche “provolone”, lei ha risposto che molto spesso le è capitato di trovare uomini che l’hanno corteggiata ma che sta sempre alla donna decidere cosa è meglio fare. Giulia consiglia ai ragazzi che vogliono intraprendere la sua professione di accettare solo le proposte interessanti e di studiare molto, infatti racconta che per un lungo periodo è stata lontana dalle scene per pensare a sé stessa, studiare recitazione e perché non le venivano fatte proposte che mettessero in luce la sua professionalità. Un’altro tema toccato da noi di spettegola.com è il rapporto con la sorella Claudia, una donna saggia e vera che ha sempre cercato di aprire gli occhi alla piccola di casa, ma che è stata capace di mettersi da parte davanti alle scelte di Giulia, perché preferisce sbagliare con la sua testa.

Gli uomini sono sicuramente il tasto più dolente nella vita della splendida showgirl, che con due matrimoni alle spalle finiti male, Giulia non vede l’ora di trovare un uomo sincero, che ama la vita, i viaggi e che non la riempia di bugie. La Montanarini non ha mai nascosto ai giornalisti di essersi sottoposta qualche anno fa ad un’intervento di mastoplastica additiva per aumentare la grandezza del seno, ma consiglia a tutte le nostre lettrici di decidere con serenità perché si tratta pur sempre di un’intervento chirurgico. La soubrette del Bagaglino ci ha raccontato che per avere un seno più florido ha dovuto sottoporsi a quattro interventi e che la terza volta si è rivolta ad una persona poco professionale, infatti dopo l’intervento ha avuto alcuni problemi di salute, mentre la seconda volta ha avuto una piccola infezione. Proprio in tema di chirurgia le chiediamo cosa pensa della protesi scoppiata di Francesca Cipriani, Giulia non ha dubbi sulla questione, infatti dice che si tratta sicuramente di una trovata pubblicitaria per far parlare di sé. Terminata questa breve chiacchierata salutiamo la Montanarini augurandole di trovare il principe azzurro, perché ne ha davvero bisogno!

COMMENTI