Il ritratto: Kimberly Figuera Benitez

Chia Luglio 14, 2011

Il ritratto: Kimberly Figuera Benitez

Kimberly Figuera Benitez

Kimberly Figuera Benitez

Kimberly Figuera Benitez è nata a Campo Naico De Venezuela e vive a Vicenza. Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2009/2010 come corteggiatrice del cileno Marcelo Fuentes. Il ragazzo ha scelto come sua compagna di vita Stefania Zappa, che gli ha risposto di no.

Sul suo profilo Facebook, al tempo, Kimberly scriveva:

“Lui mi piace. Che devo fare? Non è assolutamente vero che non ho orgoglio, ne ho da vendere. Ma ogni tanto bisogna metterlo da parte e seguire i propri desideri. Io la penso così. Voglio solo che lui possa far parte della mia vita, anche se non posso fare più nulla, ho già fatto più del dovuto.”

A maggio 2010 ha partecipato al concorso Miss Intimo 2010, tra le altre concorrenti erano presenti Stefania Zappa, Monica Vaillant Paredes, ex corteggiatrice di Samuele Nardi, Luciana Chironna, ex corteggiatrice di Federico D’Aguanno. A giugno 2010 l’ex corteggiatrice scriveva sul profilo Facebook di Marco Stabile, ex tronista:

“Cucciolo mi manchi.”

A luglio 2010 i due sono stati paparazzati dal settimanale Visto in compagnia, mentre passeggiavano per Cinecittà a Roma. All’intervista Marco ha risposto:

“Non sapevo che Kimberly fosse una corteggiatrice di Uomini e Donne: ci siamo conosciuti nella discoteca Gilda di Roma cinque mesi fa e mi è piaciuta molto. Abbiamo iniziato a parlare, ma dopo un po’ non ci sopportavamo più: lei mi sembrava una che se la tirava, e la mia antipatia nei suoi confronti era ricambiata. Qualche tempo dopo, ci siamo incontrati di nuovo, sempre per caso, e la reciproca impressione è stata decisamente migliore. Così, l’ho invitata a uscire. Ormai sono tre mesi che ci vediamo. Tra noi c’è una forte attrazione fisica, ma parlare d’amore forse è ancora presto. Diciamo che ci stiamo conoscendo…”

La storia, però, è finita poco tempo dopo. Kimberly è partita per la Sardegna per lavoro e per mettere alla prova l’ex tronista, che ha fallito, facendosi fotografare in compagnia dell’attrice Liliana Pintilei.

“Sono andata in Sardegna per lavoro e per mettere Marco alla prova. Direi che ha fallito. Quando ho visto delle foto che lo paparazzavano con quella donna, ho chiesto delle spiegazioni e lui si era giustificato dicendomi che erano foto vecchie scattate prima che mi conoscesse. Ma non gli ho creduto, perché erano fotografie di loro due in costume e non dello scorso inverno. Marco è un farfallone. Non è affidabile come fidanzato, però credevo che tra noi stesse nascendo qualcosa. Almeno era così fin quando non sono partita per lavoro.“

A gennaio 2011 Kimberly scrive sul suo profilo Facebook:

“Ogni volta che guardo l’anello che mi hai regalato la settimana scorsa a Napoli mi vengono i brividi al pensare ai momenti che ho passato con te e quelli che passerò ancora.”

COMMENTI