Il ritratto: Cindy Lukas

Isa Luglio 20, 2011

Il ritratto: Cindy Lukas

Cindy Lukas

Cindy Lukas

Cindy Lukas è nata in Canada. Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2006/2007 come corteggiatrice di Fabiano Reffe, ex gieffino.

Il 29 maggio 2007 il tronista è arrivato alla puntata finale con tre corteggiatrici: Cindy, Tiziana Buldini e Marta Bacchi, scegliendo quest’ultima come sua compagna di vita.

La ragazza ha fatto trascorrere dei momenti unici a Fabiano: le loro esterne sono state una carrellata spassosa partendo da Marilyn Monroe, passando per cantieri, fattorie, spiagge, battute di pesca, nostalgie hippy, Tarzan e Jane e incontri per la corona mondiale con Rocky e la sua Adriana.

Le parole del tronista, al momento della scelta, sono state:

Ci sono stato benissimo co te…ma anche se non sei la mia scelta a Hollywood ci andiamo lo stesso?

Il ruolo da svampita le ha portato bene e le è valso le grazie di Mari De Filippi e di Maurizio Costanzo che l’aveva invitata in diversi programmi proprio per merito di quella simpatia contagiosa e, probabilmente fintamente, inconsapevole.
Cindy, all’epoca di Uomini e Donne, si era distinta soprattutto per aver affermato di essere una grande attrice, famosa nel suo Paese per aver recitato nientedimeno che con Bruce Willis con cui condivideva un’amicizia speciale.

Archiviata l’esperienza di Uomini e Donne, ha sfondato nel mondo della notte come cubista in locali hard, presentandosi con il nome di Amber e capelli nero corvino.

A luglio 2007 è apparsa a Diva Futura, su Più Blu Lombardia.

Finita la storia tra la Bacchi e Fabiano, sul settimanale Visto sono state pubblicate delle foto che ritraevano il tronista in compagnia di Cindy. I due si sono incontrati in un locale di Roma e la bella canadese ha giurato di essere ancora innamorata di lui:

Alla festa ci siamo incontrati per caso, ma lui per tutta la serata non ha mai parlato dell’ex fidanzata. Ci siamo scambiati i numeri di telefono. Non siamo andati via insieme, ma dato che non ho mai smesso di sperare e lui è single…

A novembre 2007 ha partecipato alla puntata di Ciao Darwin che vedeva in sfida Pupe contro Impegnate. La famosa “prova del tempo” è toccata proprio all’ex corteggiatrice.

A gennaio 2008 ha partecipato al film L’allenatore nel pallone 2, di Lino Banfi.

A maggio 2008 è apparsa in una puntata de Le Iene, mentre si esibiva in un locale notturno nei panni di Amber.

A giugno 2008 è apparsa in pubblicità per locali notturni ed hard in onda su Sky.

Il 18 giugno 2008 è apparsa in una puntata di Lucignolo: è stato mandato in onda il backstage del film di Schicchi, ex marito della porno star Eva Henger, nel cast era presente anche l’ex corteggiatrice.

Ad agosto 2008 è stata la protagonista di una sorta di reality show dove, vestita solo con un perizoma, invitava gli uomini a casa a chiamarla in diretta per passare qualche minuto piacevole, vietato ai minori.

A febbraio 2009 ha partecipato al programma Sos Patata, in onda su Fox Sky, in cui si faceva chiamare Patata Daisy.

A dicembre 2009 ha partecipato al film American Pie, interpretando una ragazza in un bordello.

COMMENTI