Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi: le loro foto per un marca di gioielli danno scandalo,ad Angelica Livraghi era stato offerto il ruolo di Guendalina ma lei aveva rifiutato…

Isa Luglio 28, 2011

Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi: le loro foto per un marca di gioielli danno scandalo,ad Angelica Livraghi era stato offerto il ruolo di Guendalina ma lei aveva rifiutato…

Le pagine di Angelica & Ferdi sono invase da critiche e difese per le foto apparse di Ferdinando e Guendalina e stasera (ieri sera n.d.I) su radio chat una puntata speciale dove è intervenuta Angelica a spiegare la situazione: Angelica ha rifiutato il ruolo dato a Guendalina in quanto trovava volgari gli scatti,e ora si trova a dire che sono volgari quegli scatti ma che non critica le scelte di Ferdinando ma che come ha detto a lui per lui ,per loro si aspettava sclete diverse in quanto quel Ferdinando non è quello che lei conosce .

In tutto ciò pare che Guendalina si stia proprio divertendo in tutto il caos generato ed infatti dalla sua fanpage fanno sapere che sta mandando moltissime altre foto del backstage. O.o

Tavassi-Giordano

Ed ancora eccovi una lettera dei fans contro gli interventi pesanti della famiglia di Angelica:

“Buongiorno, raccogliendo le sensazioni di molti fans ne è emerso un

(cliccando sul ‘Continua a leggere’ potete vedere molte altre foto del backstage del servizio realizzato di Ferdinando e Guendalina)

pensiero comune anche in seguito a quello che è successo negli ultimi giorni e che hanno immancabilmente fatto passare in secondo piano Angelica e Ferdinando. E’ assolutamente controproducente, l’intervento così invasivo dei familiari, che dovrebbero innanzi tutto mettere Angelica e Ferdinando  al primo posto; allusioni, frecciatine, commenti gratuiti, provocazioni sembrano essere l’unico modo in cui si è riusciti a comunicare negli ultimi giorni e questo non ha fatto altro che mandare in confusione noi fans. Chiudere una bacheca (quella di Angelica) per postare continui commenti personali di Michela (più simili ad un comizio senza contraddittorio che a pensieri del momento) non ha certo giovato all’immagine di Angelica; in questo modo sì è così data l’impressione che il pensiero di Michela fosse quello di Angelica non essondo i messaggi firmati da Michela Livraghi, ma dall’ account della pagina ufficiale, scatenando il caos. Ci sono poi, pensieri personali, che forse Michela (visto il rapporto che ha con Ferdinando) dovrebbe chiarire personalmente e non pubblicamente, cose di cui noi fans non dovremmo nemmeno essere messi a parte. Il tutto ha solo portato a far passare Ferdinando per una persona senza principi e coerenza, cosa  assolutamente non vera ed Angelica per una stupida, cosa che non è!!! In molti si sono chiesti il perchè di tutto questo e ancora se lo chiedono. Detto questo è lecito che con educazione si possa esprimere ogni opinioni, ma nel rispetto della vita privata di Angelica e Ferdinando. Per quanto riguarda messaggi privati, minacce, insulti ricevuti dai familiari  si tratta indiscutibilmente di cose gravissime di stupidi che non hanno evidentemente le capacità nè di argomentare nè di utilizzare il cervello, ma dei quali non ci sentiamo di far parte, in quanto cretini, cosa che non siamo, al contrario di come spesso siamo stati trattati in questi ultimi due giorni. Noi fans non dovremmo nemmeno doverci trovare in condizione di schierarci da una parte o l’altra, ben vengano le notizie di nuovi lavori o progetti di entrambi, ma mai dovremmo essere messi al corrente  di cosa (discussioni, compensi o altro) ci sia dietro una scelta di lavoro dell’uno, dell’altro o di entrambi, noi come fans accettiamo le loro scelte, potremo non condividerle tutte, ma le rispetteremo sempre. Confidiamo nel fatto che si possa presto ristabilire il clima di serenità  e leggerezza che regnava prima di questi episodi in pagina di Angelica Livraghi e di coppia,  continuando così a sostenere in tutto e per tutto Angelica e Ferdinando, che sono e rimangono gli unici destinatari della nostra ammirazione,   cosa possibile solo mettendo da parte manie di protagonismo e con la collaborazione di tutti, familiari e fans

COMMENTI