Il ritratto: Zahida

Chia Luglio 31, 2011

Il ritratto: Zahida

Zahida

Zahida

Zahida è nata in Germania ma si è trasferita prima a Perugia e poi a Londra per lavorare come fotomodella e ballerina. Vive da sola da quando ha diciassette anni e per mantenersi ha fatto numerosi lavori, l’orafa, la cameriera, l’impiegata. Si definisce sensibile, indipendente, sentimentale, orgogliosa e selettiva. Ha avuto una relazione molto importante dalla quale è nato suo figlio; tutte le relazioni successive sono terminate perché i suoi compagni non riuscivano ad accettare il bambino.

L’uomo che sogna al suo fianco deve essere colto, che ami tenersi informato, sensibile, intelligente; l’aspetto fisico non è importante, ma vuole che il suo futuro compagno non abbia difficoltà ad accettare il suo bambino. Zahida, con orgoglio, tiene a precisare che non cerca un padre per suo figlio, ma un compagno di vita.

Ha partecipato ad Uomini e Donne nel 2003 come tronista. Durante il suo percorso è rimasta sin da subito colpita da Chicco Nalli, che confessò in puntata di aver conosciuto l’opinionista Tina Cipollari ad una festa e di essersi innamorato di lei. L’ex tronista rimase molto male per via dell’abbandono del suo preferito. Il 20 maggio 2003 ha scelto come suo compagno di vita Gianluigi.

A luglio 2007 ha contattato il blog di Uomini e Donne di Chiara e Isabella alla ricerca dei video della sua esperienza negli studi di Maria De Filippi, rilasciando un’intervista:

“Oggi vivo a Londra, lavoro come modella e cameriera, sono sempre di corsa ma mi sento finalmente felice, ho raggiunto il mio equilibrio. Rispetto a quando partecipai ad Uomini e Donne ho perso 10 chili. Il programma mi ha resa più forte: ho una lingua tagliente come una sciabola, ho imparato a far valere il mio punto di vista in tutte le situazioni, belle e brutte. Ho iniziato il programma con molta ingenuità, rendendomi conto successivamente cosa sono disposte a fare molte persone per stare in televisione: di tutto. Anche di falsificare la propria vita pur di essere al centro dell’attenzione. Ma sono contenta così, ho conosciuto Maria, una donna forte e leale, a suo modo, e ho conosciuto una ragazza che è diventata mia amica, Katia De Felice, ex corteggiatrice di Hugo Michel Baret, una ragazza onesta e di sani principi.”

Ha partecipato come protagonista al video musicale “Krafty Kuts – Tell me how you fell”, con Yolanda.

COMMENTI