Il ritratto delle coppie: Natalia Angelini e Daniele Centra

Isa Agosto 20, 2011

Il ritratto delle coppie: Natalia Angelini e Daniele Centra

Natalia Angelini e Daniele Centra

Natalia Angelini e Daniele Centra

La frequentazione tra Daniele Centra e Natalia Angelini è cominciata nel 2008, quando la ragazza ha partecipato ad Uomini e Donne nel ruolo di tronista. L’alchimia con Daniele è nata immediatamente, ma ha deciso di non sceglierlo, nonostante ci fossero stati dei baci, per via di alcuni dubbi e bugie da parte di lui, lasciando così il trono.

Sei mesi dopo l’abbandono del trono, Daniele ha dichiarato:

Natalia è indiscutibilmente bella, molto intelligente e caparbia. Spesso e volentieri parlavamo senza nemmeno aprir bocca. Tra noi bastava uno sguardo e questa era la cosa che mi piaceva di più di noi, di lei. Ho partecipato al programma per fare un’esperienza nuova, non avevo mai fatto televisione o spettacolo. Ero mosso solo dalla curiosità, quando ho saputo che Natalia sarebbe stata sul trono mi sono detto che poteva succedere di tutto. O niente. Uomini e donne poteva rivelarsi un gioco, oppure una cosa seria. Ero molto preso da Natalia, forse troppo. Io ho iniziato a provare per lei qualcosa che era la base di quello che poteva diventare un grande amore. Ero sicuro che lei mi scegliesse perché credevo fosse coinvolta quanto me. Invece con un colpo di scena ha lasciato la trasmissione. Diceva di non fidarsi di me, che le avevo mentito. Ma non sui sentimenti: l’ho fatto per aiutare un mio amico, corteggiatore di Francesca Mari. Ho sbagliato perché nella vita non si dovrebbero mai dire bugie, ma la mia è stata una leggerezza a fin di bene. Natalia si è sentita tradita. Mi dispiace.

Di tutta risposta, Natalia ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui dichiara di essere certa di aver trovato l’uomo della sua vita, che, però, le ha mentito per ben tre volte.

Per Daniele ho avuto un vero colpo di fulmine. Mi è piaciuto dalla prima esterna che abbiamo fatto insieme. lui è un ragazzo molto passionale, proprio come me. Il fatto che avesse alle spalle già un passato importante, un matrimonio e una figlia, all’inizio mi ha turbata. Ma andando avanti l’ho quasi dimenticato. Se una persona mi piace davvero non mi interessa il suo passato. Tra noi c’era un rapporto particolare, bastava guardarci negli occhi per capirci. E io gli avevo chiesto di non mentirmi mai: ‘Se mi dici una bugia, mi perdi’. Per tre volte, invece, ha negato la verità su Simone, il corteggiatore di Francesca. Allora mi sono arrabbiata e mi sono detta che chissà quante volte avrebbe potuto mentirmi. Penso che sia una bella persona, ma quando qualcuno mi delude lo elimino dalla mia vita.

Finito il programma, i due si sono incontrati a telecamere spente per chiarire e Natalia ammette di non avere ripensamenti.

Daniele è una persona speciale ma non lo vedo al mio fianco.

In realtà a dicembre 2008 i due sono stati fotografati in un locale insieme, abbracciati. L’ex tronista, infatti, ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e cercare di conoscere, al di fuori del contesto televisivo, il ragazzo che tanto le aveva fatto battere il cuore.

Successivamente, in uno dei forum dedicati a lei, ha spiegato il motivo di quelle foto: i due si sono sentiti telefonicamente, Daniele ha avuto il suo numero tramite amicizie di suo padre. Finchè un giorno le ha fatto una sorpresa presentandosi a Fasano, dove lei abita.

La conoscenza, però, non è andata a buon fine.

COMMENTI