Alessio Lo Passo: intervista

Chia Settembre 7, 2011

Alessio Lo Passo: intervista

Vi inoltro l’ultima intervista del Lo Passo.. giudicate voi! Licia

Alessio Lo Passo: un bellissimo che ama i Modà e Angelina Jolie

Alessio Lo PassoBello, sexy, latino. Faccia che buca, uno che potrebbe, se ben preparato nel tempo, diventare un sex-symbol cinematografico. Comunque andra’, Alessio Lo Passo piace e noi lo abbiamo intervistato attraverso il manager Rosario Porzio che tanto tiene a cuore la carriera dei giovani… leggiamo questo bellissimo maschio italiano!!

‘UOMINI E DONNE’ CHE TIPO DI ESPERIENZA E’ STATA E CHE INFLUENZA HA ORA SU DI TE’?
Uomini e Donne per me è stata un’esperienza bellissima… oserei quasi dire indimenticabile… nonostante come sia andata a finire! Mi ha permesso di conoscere persone nuove con cui adesso mi frequento abitualmente e mi ha permesso di instaurare un rapporto amichevole con le redattrici che mi sono state vicino durante il corso della trasmissione. Dopo ‘Uomini e Donne’ nella mia vita, non è cambiato quasi nulla… infatti continuo a lavorare nel mio negozio di abbigliamento… l’unica cosa diversa è il fatto che le persone molto spesso mi fermano per strada… per chiedermi foto e autografo… A me fa molto piacere anche se mi sembra strano… non ci sono molto abituato!

ESSERE UN BEL RAGAZZO QUANTO CONDIZIONA LA TUA CARRIERA E LA TUA VITA?
Talvolta l’essere un bel ragazzo genera pregiudizi nelle persone… spesso il bel ragazzo viene catalogato come senza cervello, ma non è assolutamente così! Perché è molto importante quello che una persona ha dentro!!! Io mi ritengo un ragazzo brillante… perché oltre all’aspetto fisico c’è ben altro…

IL CINEMA, LA TV SONO UN TUO OBIETTIVO?
Il cinema è il sogno un po’ di tutti… ma per me rimane un sogno… sono consapevole del fatto che non sarei preparato per fare l’attore!!! Per quando riguarda la tv… mi piacerebbe partecipare di nuovo a ‘Uomini e Donne’ magari in un’ altra veste…

FARESTI UN REALITY? SE SI, QUALE?
Si mi piacerebbe molto partecipare all’Isola Dei Famosi… mi intriga molto questo reality: un po’ diverso dagli altri… Devo dire anche che mi piacerebbe tanto fare il tronista da Maria a Uomini e Donne.

LA MUSICA CHE IMPORTANZA HA NELLA TUA VITA?
La musica è molto importante per me: quando sono in macchina da solo… accendo la musica a tutto volume… Ascolto un po’ tutto… ma i Modà sono il mio gruppo preferito!!! Anche se non si direbbe… sono molto romantico!

UN ATTORE O UN’ ATTRICE MITO
Il mio attore preferito è Tom Cruise e la mia attrice preferita è Angelina Jolie.

COSA RACCONTERESTI DI TE AI TUOI FANS?
I miei veri fans sanno come sono… ho con loro un rapporto bellissimo!!! Loro sanno che sono un ragazzo semplice, umile… insomma uno di loro! Mi piacerebbe organizzare un raduno attraverso la mia pagina ufficiale su Facebook… per conoscerci meglio e passare un po’ di tempo con loro!!!

SOGNI E BISOGNI DI UN GIOVANE UOMO
ll mio sogno futuro è quello di fare qualcosa in Tv… magari diventare Tronista…I miei bisogni sono quelli di un qualsiasi ragazzo della mia età!!!

AMORE ED AMICIZIA NELLA TUA VITA
Considero amore e amicizia molto importanti… entrambi regalano bellissime emozioni. Nella mia vita però do priorità all’amicizia… perché un amore può finire… mentre invece un’amicizia VERA e SINCERA no! (Lo dice enfatizzando la cosa, ndr).

I TUOI PROSSIMI PROGETTI….
Uno dei miei progetti futuri…è aprire un negozio tutto mio perché quello in cui lavoro adesso non è di mia proprietà e chissà se capita fare qualcosa in Tv!

IL TUO CUORE BATTE PER….?
Il mio cuore per ora batte per la mia famiglia e per i miei nipotini… spero che arrivi presto a battere per una ragazza!!!

In bocca al lupo Alessio, noi ti seguiremo sempre!!! (Luisa Odierno)

Fonte: Notiziario italiano

COMMENTI