Anticipazioni: trono blu 24/09

Isa Settembre 25, 2011

Anticipazioni: trono blu 24/09

Ormai le anticipazioni sui troni arrivano direttamente dal sito di Maria De Filippi che evidentemente essendosi accorta che il web anticipava sempre le notizie inerenti alla trasmissione ha pensato bene di far si che fosse direttamente il sito ufficiale di Uomini e donne a fornire le anticipazioni. 🙂

Per leggere cosa è accaduto nella puntata del trono blu con Francesco Monte,Riccardo Martini,Cristian Gallella ed Emanuele registrata ieri cliccate sul ‘Continua a leggere’. 😉

Che ne pensate? :roll

FONTE: Maria De Filippi sito ufficiale

La puntata inizia con un filmato in cui Cristian, Emanuele, Francesco e Riccardo, aspiranti tronisti, esprimo le loro rispettive e reciproche impressioni; Cristian pensa che Francesco sia bello ma non balli e in studio fra i due sono subito scintille perchè Franceso gli replica che lo ritiene un insicuro e pieno di sè; Cristian è attaccato dagli altri tre, soprattutto da Emanuele che gli rimprovera di fare il modello, lavoro che non ha futuro.

Gianni accusa Cristian di temere Francesco.

Antonella, una delle 35enni accusa Cristian di essere “rabbioso” e frustrato.

Vengono fatte vedere in studio delle candid camera che la redazione ha organizzato per mettere alla prova il carattere dei “magnifici 4”: complice Betty Soldati, Ufficio Stampa di Uomini e Donne, che finge una telefonata in cui esprime giudizi negativi nei confronti di tutti loro e che gli interessati sentono.

Cristian va su tutte le furie, chiama la redazione e se ne va a casa; Francesco chiude la porta della stanza e ascolta ma non trova il coraggio di ribattere; Riccardo la prende a ridere ed Emanuele reagisce in modo più solido.

Nell’esterna di gruppo di Cristian, lo vediamo battibeccare con Selene, del gruppo delle ventenni, che alla fine lascia l’esterna parecchio seccata, tra i due il bisticcio continua in studio.

Nell’esterna di gruppo di Francesco, Maria delle trentacinquenni, si emoziona pensando al filmatino di presentazione in cui il padre di Francesco si commuove al ricordo della moglie che è mancata da poco.

Maria interrompe l’esterna vedendo il turbamento di Cristian, gliene chiede ragione e lui spiega che da un po’ di tempo non parla con i suoi genitori.

Viene mostrata un’altra candid camera nella quale i “fantastici 4” si cimentano in un’esilarante prova di canto dagli esiti sorprendenti.

Tina attacca il gruppo delle 35enni definendole “donne da una notte” perchè la maggioranza di loro ha espresso una preferenza per Cristian.

Prova in studio per tutti e quattro: montaggio mobiletto Ikea, tutti un poco impacciati, l’unico che se la cava è Cristian che si avvantaggia di due punti sulla scelta delle corteggiatrici per chi dei quattro andrà in esterna.

La puntata finisce con la decisione delle corteggiatrici di fare uscire in esterna Emanuele e Francesco.

COMMENTI