‘Baila’ al suo esordio batte la fiction di Rai 1

Isa Settembre 27, 2011

‘Baila’ al suo esordio batte la fiction di Rai 1

Baila

(immagine tratta da Tvblog.it)

Nonostante la sentenza del giudice civile di Roma che ha inibito la messa in onda di Baila,programma di canale 5 condotto da Barbara D’Urso,ieri la trasmissione è andata in onda con un regolamento parzialmente modificato ed il risultato in termini di auditel è stato soddisfacente.

Da Tvblog.it eccovi i dati:

La prima parte della miniserie Tiberio Mitri: il campione e la miss con Luca Argentero e Martina Stella è stata seguita da 4.132.000 telespettatori, share 15.99%. La prima puntata dello show Baila! condotto da Barbara d’Urso e diretto da Roberto Cenci ha registrato una media di 4.013.000 telespettatori, share 18.79%.

3 punti in più di share per la trasmissione di Barbara D’Urso che quindi supera la concorrenza di Rai 1. Restano comunque ineguagliati i risultati,decisamente più soddifacenti,di Ballando con le stelle che mediamente cattura un numero molto più ampio di telespettatori.

Oggi Milly Carlucci sarà ospite de La vita in diretta per dire la sua sulla sentenza del giudice di Roma e sulla scelta di mandare comunque in onda Baila. Ma non è che tutto questo bailam attorno a questa trasmissione non stia facendo altro che regalarvi pubblicità gratuita?

COMMENTI