Andrea Cocco si ribella al Grande Fratello

Chia Ottobre 7, 2011

Andrea Cocco si ribella al Grande Fratello

Andrea Cocco

Da quando è finita la sua  storia d’amore con  Margherita Zanatta non si fa che parlare di lui  e delle possibili motivazioni che lo hanno portato a tornare single.

Ma Andrea Cocco ,vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha deciso di non prestarsi a ospitate in tv per parlare della sua rottura con Margherita ed è pronto a pagare una penale pur di difendere la sua privacy.

In una recente intervista rilasciata al quotidiano Libero, Andrea ha dichiarato : “Qualcuno dice: hai fatto il GF ora non ti puoi sottrarre. Il mio contratto scade il 31 dicembre. Ma non mi interessa, piuttosto pago la penale ma in tv a parlare dei fatti miei non ci vado. E’quasi obbligatorio che vada alla prima puntata del GF12 il 24 ottobre. Se mi chiedono dei miei amori sto zitto“.

Continua dunque il silenzio di Andrea in merito alla vicenda e ammette  : Non so come ho fatto a fare il Grande Fratello fino alla fine. Volevo tornare in Italia dopo anni all’estero. Ora capisco che la vita privata possa essere compressa ma è come se Grande Fratello non avesse mai fine. Non ho mai staccato. Sono insofferente all’intrusione nella mia sfera privata. Mi ha dato fastidio sentirmi dire ‘adesso fai questo, adesso fai quello’ per contratto. Ho sempre deciso di testa mia. So che per questo sono criticato”.

Il circo mediatico insomma non fa per lui e il suo sogno adesso è quello di fare l’attore ed essere ricordato per le sue capacità piuttosto che per le sue ospitate in tv.

E quando gli viene chiesto se rifarebbe il Grande Fratello, Andrea risponde con decisione: “una seconda volta MAI “.

Fonte: Gossip.it

COMMENTI