L’opinione di una blogghina su Cristian Gallella

Isa Ottobre 7, 2011

L’opinione di una blogghina su Cristian Gallella

Trono blu

ciao isa e chia ^_^ come va? grazie per l’opportunità di dire la mia opinione sul programma e sui protagonisti…

In questa mia mail voglio parlare del trono blu di quest’anno, con il ritorno in tv di Cristian Galella e al suo fianco tronisti che secondo me non sanno di molto.

Partendo dal presupposto che ho sempre avuto un super debole per Cristian, quest’anno credo che come figura maschile sul trono frutti parecchio.. ok detta così sembra che io stia parlando di un oggetto ma intendo che grazie a lui e al suo carattere determinato e forte riesce a suo malgrado aiutare gli altri insipidi tronisti, che alla fine, l’unico modo che hanno per farsi notare è parlare di lui del suo modo di fare ecc… e lui, purtroppo, essendo una persona sincera e diretta attira le antipatie di tutto lo studio passando per quello che non è. Credo che in un contesto simile invece che penalizzarti un carattere come quello di Cristian dovrebbe aiutare le persone a capire chi è finto e chi no… nel senso, nella puntata precedente a quella di ieri la maggior parte del tempo si è parlato di Cristian ok è vero ma gli altri corteggiatori cos’hanno fatto??? nulla! nella puntata di ieri invece si vedeva Emanuele cogliere la palla al balzo per apparire mentre in un secondo momento faceva la parte dell’avvocato difensore di Francesco e Riccardo, questi ultimi capaci ad attaccare Cristian in studio ma nell candid camera difronte a certe offese non hanno mosso nemmeno un opinione e poi dicono che le telecamere non le vogliono, bah sarà. Per non parlare dell’affermazione di Francesco:” se finissi sul trono di fianco a me vorrei Cristian perchè grazie a lui riuscirei a mostrare il mio carattere” ABBBBELLLO ma un domani che fai vai in giro tu, la tua scelta e Cristian Galella se non nun sai parlà?!?!??!

Comunque sia, tornando a parlare di Cristian, a quanto mi ricordo quando corteggiava Paola non aveva questo fare aggressivo, che più che aggressivo definirei difensivo, alla fine la sincerità porta tanti attacchi e inamicizie dalle quali devi difenderti in qualche modo passando per strafottente, appariscente ecc… secondo me quello di Cristian è semplicemente un modo di difendersi, perchè credo che dopo la fregatura presa con Paola sia molto diffidente verso le persone, poi oh sicuramente o magari mi sbaglio ma a me sembra così, o forse è semplicemente stufo di essere paragonato al passato e vorrebbe semplicemente essere vissuto per quello che è oggi.

Spero di non aver fatto troppa confusione ora scappo a vedere la puntata di oggi Baci baci grazie per l’opportunità!!!! Luana

COMMENTI