Auditel ‘Uomini e donne’: boom di ascolti per la puntata speciale dedicata alle coppie,non decolla il trono rosa

Isa Ottobre 15, 2011

Auditel ‘Uomini e donne’: boom di ascolti per la puntata speciale dedicata alle coppie,non decolla il trono rosa

Puntata speciale

E’ stata una settimana complessivamente positiva in termini di dati auditel per la trasmissione Uomini e donne. Rispetto alla scorsa settimana sale sia la media dello share che la media telespettatori.

Il boom di ascolti si è sicuramente ottenuto nella puntata speciale andata in onda giovedì dedicata alla rottura tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella e ad i chiarimenti tra Bubi Barbieri e Claudia Montanarini con l’intervento in studio anche della coppia composta da Ramona Amodeo e Mario De Felice,la puntata di giovedì ha tenuto incollati alla tv 2.820.000 telespettatori totalizzando uno share del 23,38%.

Continua ad andare molto bene il trono over che ottiene il secondo miglior risultato della settimana con la puntata di lunedì che ha totalizzato 2.668.000 telespettatori per uno share del 22,83%. Bene anche la puntata di mercoledì dedicata al trono blu che ha ottenuto 2.398.000 telespettatori con lo share del 20,28%.

Molto male,invece,il trono rosa che oltre ad ottenere il risultato più basso di questa settimana perde anche telepettatori e share rispetto alla puntata andata in onda la settimana scorsa: solo 2.136.000 i telespettatori che hanno assistito alla puntata del trono rosa con uno share che arriva appena al 17,27%.

COMMENTI