Valeria Bigella avvistata in compagnia di Marco Meloni

Isa Ottobre 16, 2011

Valeria Bigella avvistata in compagnia di Marco Meloni

Marco Meloni e Valeria Bigella

AGGIORNAMENTO: Inserito e visibile cliccando sul ‘Continua a leggere’ un commento di Valeria lasciato su Facebook. 😉

Ciao ragazze…sono una 31enne pisana, da sempre fan di U&D…vi leggo spesso, fin dal vecchio blog ma non ho mai scritto…anche perchè non frequento posti frequentati da vip, non li vado a cercare e abito anche lontana da roma e milano.

Venerdi sera però sono volata a Roma, perchè avevo un raduno di creative per partecipare alla Fiera Hobby Show che si teneva in questo fine settimana proprio vicino a fiumicino.Arrivate venerdi a roma fiumicino, con 2 ragazze amiche mie (una di genova e una di milano) ci siamo dirette alla stazione del treno per prendere il mezzo in direzione Tiburtina (alloggiavamo a piazza bologna). Il nostro era il treno delle 22,28.

Accanto al nostro binerio, partiva il treno in direzione Roma Termini alle 22,18. Ad attenderlo ci stavano Marco Meloni e Valeria Bigella; lui jeans e maglietta verde, lei gonna corta e maglia/camicia (o forse era un vestitino? su questo non sono certa!) tutto nero e tacco 12. Non li ho fissati, anche perchè lui mi sta proprio sulle palle…e non gli volevo dar troppo la soddisfazione di essere riconosciuti.

Cmq erano abbastanza intimi…lei ha accennato un massaggio al collo di lui e poi si sono allontati verso il treno abbracciati.

Ora, non ho visto nessuna valigia con loro…quindi non so se erano appena atterrati o meno…a me sembrava piuttosto che fossero li a farsi un giro per farsi vedere…c’erano anche diverse persone intorno però non ho capito se li stavano fotografando o meno… cmq vabbè…lui mi stava sulle palle, ma lei no…m’era sembrata tanto carina e sincera, inceve dopo la storia di lo passo e questa…ma figuraccia ci fa lei? che salta da uno all’altro?!boh… però è triste per un po’ di pubblicitĂ  una ragazza faccia ste figurette…

All’inizio non volevo neanche scrivervi…ma poi stamani ho cercato in rete e non ho trovato niente, e allora ho pensato che vi poteva far piacere saperlo…Buona giornata! Giulia

E su Facebook Valeria scrive:

Facebook

COMMENTI