‘Grande Fratello 12’,anticipazioni della puntata di stasera: due nuovi ingressi ed Alessandra Mussolini affronterà Clauda Letizia

Isa Ottobre 31, 2011

‘Grande Fratello 12’,anticipazioni della puntata di stasera: due nuovi ingressi ed Alessandra Mussolini affronterà Clauda Letizia

Grande Fratello Logo

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 12 che vedrà l’ingresso di due nuovi concorrenti,una sexy psicologa di nome Enrica della quale potete vedere qualche estratto del video di presentazione cliccando QUI ed un ragazzo di nome Mirko. Entrambi i nuovi concorrenti per entrare dovranno svolgere dei compiti,uno dei due nuovi concorrenti,in particolare dovrà individuare due inquilini della casa da spedire direttamente nel Tugurio.

A tenere banco stasera sarà anche il faccia a faccia tra Claudia Letizia e la fumantina Alessandra Mussolini che per l’occasione si farà promotrice dell’idea classica di famiglia attaccando la mamma campana che ha lasciato il figlio a casa per partecipare al GF e che come passione fa la sexy ballerina di burlesque.

A rendere più divertente la serata ci sarà un’incurione nel programma de I Soliti Idioti.

Nel corso della puntata si ci soffermerà sulla bellezza di Rudolf  Mernone che ha colpito buona parte delle ragazze della casa,si parlerà della bisessualità di Gaia Elide Bruschini e del passato difficile di Danilo Novelli.

Si concluderà con le nomination che individueranno i concorrenti che la settimana prossima si giocheranno la permanenza nella casa più spiata d’Italia.

COMMENTI