‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione dei nostri utenti

Isa Novembre 6, 2011

‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione dei nostri utenti

Amici di Maria De Filippi: l'opinione dei nostri utenti

A seguire eccovi l’opinione della nostra blogghina Mery sulla  puntata di Amici di Maria De Filippi di ieri. Cliccando sul continua a leggere potrete anche vedere una gallery fotografica della puntata di ieri con tutte le immagini dei ragazzi che compongono la nuova classe! ;)

Finalmente il tanto atteso momento è arrivato: ieri, 5 novembre ,è andata finalmente in onda la puntata in cui si sono stati eletti i 21 ragazzi candidati ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi!Dopo le scorse 5 puntate di casting, la scuola ha tolto la polvere da sopra i banchetti e ha fatto spazio a sedie e cartelli nuovi tutti colorati e sgargianti.I ragazzi, inizialmente 27, entrano in studio e si siedono davanti alla commissione impazienti di sapere il loro destino.

Bisogna fare però delle precisazioni: in primo luogo il meccanismo sarà completamente diverso in quanto la scuola sarà divisa in 3 squadre, una caratterizzata dal colore giallo e i cui rappresentanti sono la gentilissima Grazia di Michele e la simpaticissima Alessandra Celentano, un’altra di colore blu caratterizzata dalla presenza di due professori del tutto nuovi ossia l’ “ironicissima” Mara Maionchi ed il diligente Luciano Cannito, e l’ultima squadra di colore verde rappresentata da l’affascinante Rudy Zerbi e dal bellissimo e sexissimo Garrison!!!! Fatta questa premessa i propositi sembrano al dir poco favorevoli e in più ogni professore in questo nuovo meccanismo dopo ogni esibizione ha l’opportunità di scegliere di portare nella propria squadra il ragazzo che preferisce e se ci fossero due professori interessati allo stesso ragazzo in questo caso spetterà al ragazzo decidere a che squadra appartenere.

Detto questo: la prima ragazza ad esibirsi è FRANCESCA DUGARTE, una bravissima ballerina classica che si esibisce davanti ai professori e che ha l’approvazione di tutti e tre i professori, due di questi se la contendono ritenendola fantastica nel suo genere, e dunque la ragazza sceglie di essere seguita da Cannito.

Il secondo candidato è il cantante Giuseppe Longobardi che con la sua esibizione non entusiasma i professori i quali decidono di non dargli la possibilità di entrare nella scuola.

Il terzo ragazzo è sempre un cantante Carlo Alberto di Micco, che solo per la sua capigliatura,dovrebbe entrare di diritto nella scuola per la sua particolarità, ma detto questo durante la sua esibizione viene interrotto da Zerbi, ma subito ecco pronta la di Michele che rialza la levetta e da di diritto il banco della scuola a Carlo portandensolo nella sua squadra.

Dopo di lui si esibisce un ballerino Nunzio Perricone, la cui esibizione però sembra non soddisfare Cannito ma grazie all’incorregibile Garrison che lo vuole con sè a tutti i costi il ragazzo esulta ed entra nella scuola.

Subito dopo di lui, un altro ballerinodi hip hop molto ma molto ma molto carino che si chiama Giuseppe Gioffrè…la sua esibizione era praticamente perfetta ma non a tal punto da far zittire la Celentano che con la sua incantevole manina abbassa la leva e stoppa l’esibizione di quel carinissimo ragazzo…ma in suo soccorso corre Cannito che lo salva e lo porta nella sua squadra.

Altra ragazza, altra esibizione: questa volta tocca ad una cantante, Claudia Casciaro, la cui esibizione non piace alla De Michele ma la Maionchi con il suo fare da eroina salva la ragazza e la porta con sè.

Il prossimo cantante ad esibirsi è Ottavio di Stefano che fin da subito non piace alla Maionchi e per contraccambiare il favore della precedente esibizione la De Michele lo salva ritenendolo idoneo ad entrare a far parte della sua squadra.

Dario Di Blanca è il ballerino che si esibisce subito dopo e che non sembra colpire i professori più degli altri e quindi nessuno gli da il consenso e lui se ne deve andare.

Alessia Di Francesco è la cantante con la capigliatura più pazza che io abbia mai visto (vedere foto per capire di cosa sto parlando) la quale non viene apprezzata nè da Mara nè da Rudy, ma la paladina Grazia la accoglie fra le sue braccia e la salva.

E’ il momento di Gerardo Pulli, cantante, che si esibisce sulle note di un suo brano. Grazia Di Michele ferma la performance ma Mara Maionchi si oppone e lo salva.

Il prossimo è Josè Becerra, ballerino classico. Nessuno interrompe la sua esibizione, quindi è matematicamente nella scuola. La Celentano lo vuole nella sua squadra.

Tocca a Francesca Mariani, che si esibisce al piano. Nessuno stoppa la sua performance, anche lei è nella scuola di diritto. Mara Maionchi la vuole nella sua squadra.

Il prossimo ad esibirsi è Sergio Nigro un ballerino la cui esibizione non piace a Garrison e che invece sembra piacere alla Celentano che lo salva e lo vuole nella sua squadra.

Lidia Pastorello, cantante. Grazia Di Michele interrompe l’esibizione ma Rudy Zerbe la definisce la sua scommessa e la salva.

Daniele Sibilli, ballerino. La Celentano preme il pulsante, Garrison invece lo vuole nella sua squadra. E’ salvo.

Valeria Romitelli, cantante. Nessuno dei giudici preme il pulsante: è ufficialmente nella scuola. Zerby la vuole nella sua squadra.

Yunieska Sanchez, ballerina che non piace a Garrison e che invece la Celentano sembra volere con sè.

Alessandra Procacci, cantante. Zerby ferma subito la performance ma Maretta dice che le piace e la ritiene adatta per la sua squadra.

Nicola Di Trapani, cantante incompreso per Mara Maionchi ma che piace a Grazia e lo prende con sè.

Veronica Paradiso, ballerina. La Celentano ferma la base, Garrison la salva e dice di volerla nella sua squadra.

Pamela Gueli, cantante. Nessuno preme il pulsante, quindi è ufficialmente nella scuola. Rudy la sceglie per la sua squadra.

Ilario Frigione e Caterina Licina vengono chiamati al centro dello studio. C’ è un solo posto diponibile, Cannito sceglie Caterina.

Ecco questi sono i ragazzi ufficiali della nuova edizione di Amici di Maria De

Filippi, la quale chiude la puntata dicendo che da sabato prossimo cominceranno le sfide e che quest anno sarà il pubblico a decidere chi dovrà essere eliminato…..a sabato prossimo ragazzi!

COMMENTI