Anticipazioni: Trono blu 22/11

Chia Novembre 22, 2011

Anticipazioni: Trono blu 22/11

Oggi è stato registrato il Trono blu di Cristian Gallella e Francesco Monte, e i giochi cominciano a farsi interessanti :fischia

Per leggere le anticipazioni, cliccate sul ‘continua a leggere’ 😉

Che ne pensate? :roll

AGGIORNAMENTO: Inserite le anticipazioni dettagliate. 😉

Trono blu

E da Vicolodellenews.forumfree.it:

Ragazze mi scusa sin d’ora se non sono riuscirò ad essere precisa nel riportare le cose ma per tutta la registrazione c’è stato in studio un parlottare continuo che disturbava noi povere talpe interessate più ai fatti che alle chiacchiere:)

entrano Francesco vestito sempre come al solito e invece Cristian era vestito molto elegante ma non ricordo come si chiama quel tipo di abito.

L’esterna di Cristian e Francesca,davanti ad un camino e con un bel vino rosso in calici eleganti si fanno molte coccole,lei molto gatta morta gli si butta addosso ed i i basi si fanno sempre piu insistenti tanto che stavolta non si tira di certo indietro e lui glilo fa notare compiaciuto.

Poche parole,molti gesti affettuosi ma poche emozioni perchè si vede che a lui piace ma non quando lui piace a lei.

In puntata lui guarda TARa e si aspetta una reazione e Francesca se ne rende conto tanto da dire che è felice di aver dimostrato che è presa da lui ma che cmq è timorosa del fatto che lui l’abbia fatto solo per fa ingelosire Tara,

lui si arrabbia anche perchè ad imbeccarla su questi dubbi è ovviamente tina che non perde occasione di dar del doppiogiochista a Cristian.

Esterna di Tara con Cristian/mi sembra che sia andata in onda prima di quella di Francesco con Pamela)lui va a sorpresa a Vicenza,si presenta sotto casa sua e la fa scendere.

lei sorpresa ma felice lo porta a fare una passeggiata in centro,si siedono su una scalinata e lui vuole vedere il cell di lei,la ribrica,gli sms ma non trova nulla e la accusa di essere furba e di aver cancellato tutto.

Lei non sembra prendersela,gli dice che gli dimostrerà che lei ci tiene a lui ma deve dargliene la possibilità se no è inutile.

lui è sbocciato,gli piace Tara ma si vede che è molto condizionato dal suo passato che non si sa se è anche il suo presente.

la stuzzica piu volte ma lei non si smuove.ad un certo punto per dimostrargli che non è fidanzata si avvicina per baciarlo ma lui si scansa.

in studio lei gli dice che non sa che fare e lui ribadisce che ha troppi dubbi su di lei ma che cmq deve rimanere li.

Esterna Francesco e Pamela,tutti eleganti vanno in una specie di castello,sono davvero belli,

si riparla della prova d’amore che lei voleva dargli,lei è offesa perchè lui si è rifiutato di baciarla la volta scorsa ma lui le fa notare che era solo perchè la prima volta deve essere magica come questa notte e quindi i due si baciano appassionatamente.

Ragazzi vi dico che la scena è stata sdegna di qualsiasi film romantico abbiate mai visto.il pubblico in studio in visibilio.se volevate emozioni questa sarà la la volta buona.lui è molto preso e lei idem.

in studio però lui dice che nonostante la bella esterna continua ad aver dubbi su di lei perchè gli arrivano continuamente segnalazioni.

lei risponde che anche a lei stanno arrivando ma che non ci credee va avanti per la sua strada quindi lui facesse la stessa cosa.

a sorpresa scende dalle scale Nunzia la ragazza che ha partecipato a vero amore e che ha corteggiato alessandra,lei si dichiarà per Cristian e lui la porta subito in esterna.

Particolare che non vi ho detto,Cristian ha regalto la sua sciarpa in esterna a Tara.se ricorderò altro ve lo scriv bla talpa:lol:

COMMENTI