Up&down,spazio alla moda: Teresa Langella

Isa Novembre 25, 2011

Up&down,spazio alla moda: Teresa Langella

Eccoci all’appuntamento settimanale con la nuova rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente down! Lascio subito la parola a Gly:

UP&DOWN

Oggi tocca a …

Teresa Langella

UP – Minitubino grigio, senza spalline. Sul davanti il vestito forma un fiocco e un voile verticale lo percorre in tutta la sua lunghezza (si fa per dire :ride ). Il taglio di base è molto semplice e non particolarmente ricercato, tuttavia l’effetto del voile dà un po’ di movimento e volume rendendo l’abito meno anonimo. Carine anche le scarpe, anche se Teresella avrebbe potuto allungare il vestitino giusto di un paio di centimetri e giocare un po’ più con i colori di scarpe e accessori (che qui non vediamo). In ogni caso è sicuramente un tipo di abito adatto solo a ragazze molto magre. Sconsigliato alle taglie over 42: effetto salsicciotto assicurato 😉

Voto: 6-

DOWN – Giudicate voi :red Io davvero non sono capace di dire se è peggio il top nero che lascia scoperto tutto l’addome, a uso spiaggia, il giubbino nero peloso che tenta, invano, di coprire le nudità, o i leggings su cui sono state sapientemente ricamate delle croci argentate, in pieno stile Maria Goretti :sisi ( :brr )

No, forse il peggio del peggio è la gonnellina scozzese inguinale, bianca e rossa. Teresè, jammo ja, non ci siamo proprio :emo32 Volevi travestirti per Carnevale? O semplicemente anche tu, come buona parte delle ragazze nate a cavallo tra gli anni ’80 e ‘90, sei stata plagiata dal mito delle magiche guerriere Sailor e hai pensato di dover lottare contro il Regno delle Tenebre? Perché altrimenti non si spiega :doc Ogni singolo capo di questo completo è inguardabile. Imperdonabile pensare di indossarli singolarmente; totalmente folle abbinarli tutti insieme!!

Voto: 2

COMMENTI