Anticipazioni: Trono misto 2/12

Isa Dicembre 2, 2011

Anticipazioni: Trono misto 2/12

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata registrata oggi relativa al trono di Giorgia LuciniAlessio Lo Passo ;)

Che ne pensate? :roll

AGGIORNAMENTO:

Inserite le anticipazioni dettagliate. 😉

Anticipazioni Trono Giorgia e Alessio 2/12/11: Lacrime amare per Giorgia
Alessio si sbilancia

Durante l’esterna con Elisa, Alessio le rivela che è l’unica ad interessarlo. Un corteggiatore di Giorgia dà inaspettatamente ragione agli attacchi che Tina le rivolge e la tronista esce angosciata dallo studio…

E da Vicolodellenews.forumfree.it:

La nostra talpa ci fa sapere che la puntata è stato molto movimentata quella di oggi, fanno vedere l’esterna di Giorgia con Giuseppe, il ragazzo confida a Giorgia che si sta innamorando di lei e lei resta immobile,nemmeno un gesto d’affetto da parte sua anzi dice che non gli interessa nulla che lui si sta innamorando di lei,cosa che ribadisce anche in studio.

Iniziano subito a discutere eGiuseppe dice che si è esposto con lei ma lei l’ha trattato male,non voleva che lei le dicesse che ricambiava i sentimenti ma almeno un gesto d’affetto invece lei l’ha trattato pure male,

interviene Tina,dando ragione a Giuseppe,dicendo che lei si mostra come la vergine e la santarella della situazione e invece girano su internet le foto di lei in costume e che a lei non interessa niente di nessuno insomma le da della poco di buono.

Giorgia inizia a sbroccare e se la prende sia con Tina che con Giuseppe,quest’ultimo dopo un pò inizia a sbroccare pure lui e dice a Giorgia che a questo punto sente di dare ragione a Tina,Giorgia si incavola e lo elimina e Giuseppe va via,

Giorgia che viene attaccata dal pubblico e da Tina scoppia a piangere ed esce fuori dagli studi lamentandosi che da quando sta li non fanno altro che attaccarla e che si è stancata di questa situazione,dopo un pò rientra in studio e fanno vedere l’esterna con Marco.

Esterna in cui lei tenta di avvicinarsi a lui ma lui cmq mantiene le distanze,si vede che lei vuole provarci con lui ma lui non cede.

si passa ad Alessio.fanno vedere l’esterna con Elisa,

lei ha appena preso la patente e lo porta a fare un giro in macchina,

esterna molto carina dopo aver parlato per un pò i due si baciano.

Tornati in studio il pubblico,si chiede come mai si è baciato con lei che è una barbie e lui risponde che al momento è l’unica che le piace.

tutte le ragazze non dicono nulla tranne una nuova che ha qualche obiezione.

Esterne:

ALESSIO PORTA ELISA E DUE NUOVE

GIORGIA PORTA MANFREDI CHE NON HA FIATATO PER TUTTA LA PUNTATA E MARCO.

COMMENTI