Lisa Tusa a IsaeChia.it: ‘Claudia Letizia mi ha deluso: l’unica che al Gf ha tenuto alto il nome delle mamme è Guendalina Tavassi!’

Chia Dicembre 15, 2011

Lisa Tusa a IsaeChia.it: ‘Claudia Letizia mi ha deluso: l’unica che al Gf ha tenuto alto il nome delle mamme è Guendalina Tavassi!’

E’ una Lisa Tusa spumeggiante e completamente a “ruota libera” quella che abbiamo avuto di fronte per un’ intervista ai Raggi X in esclusiva con IsaeChia.it. Amore, Gf e Uomini e Donne sono gli ingredienti di questa irresistibile chiacchierata…

Lisa, immagino che tu stia seguendo con attenzione la nuova edizione del Grande Fratello.. Che impressione hai avuto dei nuovi concorrenti? Diciamo di sì, anche se non mi sta entusiasmando molto. La mia impressione è che questi ragazzi, essendo già consapevoli di tutto ciò che sta attorno a loro, siano entrati nella Casa già stressati! Francamente trovo le loro litigate eccessive e fuori luogo. Ma perché non parlano mai tranquillamente scambiandosi opinioni e facendo discorsi costruttivi? Mah!

Sinceramente chi ti ha colpito in primis e poi delusa in un secondo momento? Mi aveva colpita favorevolmente Claudia Letizia ma poi mi ha delusa parecchio. Mi auguro di tutto cuore che entri presto una mamma che possa dimostrare che una mamma è anche una donna con la “D maiuscola”, ma in questi anni nel Gf -purtroppo- ancora non ne ho vista una con questi attributi a parte Guendalina Tavassi che per quanto esuberante alla fine mi è piaciuta!

Le ragazze sembrano tutte prese da Rudolf Mernone… Ma tu lo trovi così affascinante? Sì!

Secondo te chi è il più macho della casa? Sicuramente non Luca! ( ride di gusto)

Quest’ anno vere e propri coppie non si sono ancora formate… Come mai secondo te? Probabilmente non si piacciono davvero e considerando che comunque “la trama” di questo Gf sono le litigate può essere che non riescono ad andare oltre.

Tu come formeresti le coppie? Chi sarebbero le coppie ideali secondo te? Vedrei molto bene Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano. Per gli altri vedo troppo poco!

Una coppia molto amata della scorsa edizione quale Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi è scoppiata… Tu come l’hai vista questa rottura? Era nell’ aria? Erano belli da vedere insieme! Lui mi è sempre sembrato più innamorato di lei, se devo essere sincera. Se era nell’ aria? Direi di sì dal momento che a volte sembravano lontani anni luce soprattutto dal punto di vista comportamentale.

E sulle altre coppie formatesi l’ anno scorso su chi punteresti per un amore duraturo? Sui miei amici Pietro Titone e Ilaria Natali, e su Davide Baroncini ed Erinela Bitri.

A proposito di coppia, tu sei ancora single? Nì, nel senso che ora sto frequentando un uomo che mi piace molto e che mi fa stare bene ma non posso e non voglio dire altro.

D’accordo, Lisa! Anni fa sei andata a ” Uomini e donne” per cercare l’amore, ci ritorneresti? Se ne avessi bisogno sì!

E se Maria ti offrisse il trono? Prima dovrei chiarire il mio rapporto con l’uomo che frequento e poi potrei prendere una decisione in merito ma non so se potrebbe essere positiva o negativa…

(intervista a cura di Laura Gorini)

COMMENTI