Segnalazione su Emiliana Carli,corteggiatrice di Francesco Monte

Isa Dicembre 15, 2011

Segnalazione su Emiliana Carli,corteggiatrice di Francesco Monte

ciao ragazze scusate il ritardo ma nn ho potuto inviarvi questa email prima….ho una segnalazione da farvi che spero potrete inviare anke alla redaziione di uomini e donne.

la sera del 26/11/11 ho visto Emiliana Carli alla discoteca La Rotonda (Lido delle Nazioni,FE). Era in compagnia di molti ragazzi….ha ballato x tutta la sera in atteggiamenti contraddittori rispetto all’interesse che dice di avere per Francesco. ha continuato a strusciarsi tutta la sera sia con il suo ex che con un suo amico….poi ad un certo punto l’abbiamo vista baciarsi cn quest’ultimo.

vi allego due foto….la prima in cui è insieme ad amici e il ragazzo a cui è vicina si chiama Niccolò G. ed è quello che ha baciato. nella seconda foto quella di spalle vestita di nero è lei, abbracciata al suo ex in camicia bianca che si chiama Alex M..

aveva una maglia nera un paio di jeans, senza tacchi se mi ricordo bene aveva un paio di ballerine.potete trovre i due ragazzi su facebook e noterete che Niccolo ha coe immagine del profilo una foto sua con Emiliana. Grazie e spero che potrete segnalare quanto è successo anche a uomini e donne. Sara

Segnalazione Emiliana Carli

I cognomi ed i volti dei personaggi NON pubblici richiamati nella mail sono stati oscurati.

Come sempre ricordo che si tratta di una segnalazione che in quanto tale va presa con le pinze. 😉

Che ne pensate? :roll

COMMENTI