Anticipazioni: Trono blu 26/01

Isa Gennaio 26, 2012

Anticipazioni: Trono blu 26/01

Per leggere le prime anticipazioni del trono blu registrato oggi cliccante sul ‘continua a leggere’ 😉

Che ne pensate? :roll

INSERITE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 😉

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi:

Trono Blu – Anticipazioni – 26/1/2012: Francesco temporeggia…

Uomini e Donne: Cristian mantiene il punto e Alessio fa un blitz…

Oggi, 26 gennaio, si è registrata una puntata del Trono Blu, vita difficile per Teresanna: le discussioni non sono mancate per il suo atteggiamento che non convince Tina la quale non le risparmia critiche veementi, mentre Emiliana, nell’esterna, cerca rassicurazionie in studio tira fuori la grinta! Cristian, in esterna con Chiara, si trova a suo agio e non lo nasconde ma Isabella è perplessa e sembra voler prendere tempo, poi arriva una lunga lettera …ancora lacrime per Tara. Alessio fa un’esterna inattesa e va a trovare qualcuno…la cosa suscita un vespaio in studio! Un’esterna fra Alessio e Selvaggia suscita l’emozione della ragazza che non trattiene le lacrime, mentre lo “sfavillante” ingresso di Elisa promette bene… Nuove corteggiatrici per lui.

Da Vicolodellenews.forumfree.it:

Mi scuso tanto del ritardo, ma la registrazione è finita quasi all’ora di cena e poi appena arrivata a casa ho cenato alla svelta ed ho passato tutte le info alle cape per lo scoop che trOVERETE qui…perchè oggi mentre aspettavamo che Maria arrivasse, tra il pubblico si vociferava della famosa amica pallavolista di Cristian e si diceva che lei aveva pubblicato qualcosa che faceva capire a tutti che lui sta lì solo per far l’attore e fingere con tutte, così mi sono fatta dire il nome di questa ragazza e l’ho fatto presente alle cape.

Cmq passando alla puntata…devo dire che ho trovato davvero tutto ma proprio tutto forzato!
A cominciare dall’entrata dei tre tronisti, chi insoddisfatto, chi annoiato e chi un pò troppo sulle spine (decidete voi a chi affibbiare ogni aggettivo adattandolo a chi pensate possa ricoprire tale ruolo)
Entrano le corteggiatrici, Cristian si guarda intorno cercando Tara che doveva essere seduta al suo posto ma che no si vede e Maria gli dice che di lei se non gli dispiace si parlerà dopo, lui come sempre non batte ciglio.

Si passa subito a Francesco e Teresanna, Maria cerca di tirare in ballo Cristian facendogli dire cosa pensa della ragazza…lui inizia col suo ormai famoso A VOLTE RITORNANO…E FANNO BENE!Dice che lui è sempre stato un suo estimatore, perchè è una donna matura che ha sempre dimostrato di fregarsene della gente nel bene e nel male, che insieme a Francesco creano una bella alchimia e danno emozioni anche a chi li guarda da fuori e che Francesco dovrebbe seguire il suo cuore e portarsela a casa.
Francesco si dice contento di averla lì, ma che ha dei dubbi e che per dissiparli ci vorrà del tempo, e lei dovrà dimostrargli cose concrete.
Maria e Cristian spingono molto Francesco verso Teresanna elencando i tanti pregi che lei ha, ma ci pensa Tina a riportare il tutto su un piano equilibrato attaccando Teresanna a tutto spiano, supportata da Gianni e soprattutto dal pubblico che la odia e le fa buuuu ogni 3×2.

Fanno vedere la loro esterna, lei cerca di spiegargli perchè è tornata, non rinnega nulla del passato e delle sue scelte, ma nella vita a volte si può essere indecisi e scegliere pur desiderando anche quello che c’è dalla parte a cui si deve rinunciare. Fa tutto un discorso strano che capisce solo lei, Francesco la guarda e l’ascolta con attenzione ma appare molto diffidente e non riesce a sciogliersi come lei vorrebbe…a mio giudizio se lui ci fosse stato lei l’avrebbe baciato immediatamente.
Lei gli dice che non si aspettava certo i tappeti rossi, ma nemmeno tanta glacialità da parte sua, ma lui non riesce proprio ad essere + affettuoso con lei e le dice che deve dargli tempo.

In studio le corteggiatrici di Francesco sono nere, soprattutto Emiliana, mai vista così inviperita
Fanno vedere la loro esterna, lei non fa altro che dirgli che Teresanna è falsa, che lui non può riprendersi una che prima l’ha scartato e poi lo rivuole come ruota di scorta. Lui non sa che rispondere, si vede che è in difficoltà…alla fine Emiliana gli dice di fargli vedere che ha carattere e che ci tiene a lei, in qualunque modo ma vuole un gesto PRECISO.

TERESANNA in studio comincia a piangere (manca Tara e tocca a lei ora), a nessuno sembra fare pena, Francesco la guarda imbambolato, si vede che è dispiaciuto ma non si muove benchè Cristian continui a dirgli di andare da lei e cercare di calmarla, di darle sicurezza. Tina invece continua ad infierire e dire che le lacrime di coccodrillo non servono proprio a niente, e che poteva versarle a casa sua invece di venir a far ste sceneggiate qui, e se Francesco la sceglierà allora sarà proprio un fesso.

Si passa a parlare di Cristian e dell’esterna con Chiara…sotto un piumone esattamente come Isabella un mese fa…lui vorrebbe tanto baciarla ma lei si scansa, non si sente di far un passo così importante ancora, lui accetta senza insistere…brindano al compleanno di lei…parlano di Tara e del fatto che lui non vuole una mondana come lei, ma che una ragazza semplice invece come Chiara sarebbe proprio adatta a lui. Lei appare compiaciuta ma anche un pò dubbiosa. Direi che si sta stabilendo una bella alchimia tra i due, però lei non è convinta, ad oggi per me è un NO sicuro!

In studio Cri si dice interessato a Chiara perchè oltre che bella la trova semplice, acqua e sapone, una ragazza che studia e non ha grilli per la testa…mentre Tara pensa solo a divertirsi e a ballare in disco…Tina gli dice che pure lui è un discotecaro assiduo ma lui puntualizza che le uniche volte in cui è andato in disco è stato per fare serate e che quindi era un semplice lavoro fonte di guadagno e non di divertimento…Tina gli dice ” e certo una si deve chiudere in convento per te…manco valesse la pena”

Poi fanno vedere l’esterna con Isabella, mangiano insieme, parlano e si sbaciucchiano…lei sembra veramente una gatta morta, per me a Cri nemmeno piace + di tanto. Anche qui si parla di Tara e della sua falsità a detta di Isabella…lui non annuisce nè dissente.

In studio Maria passa all’argomento TARA! Dice che ha deciso di non tornare e fa vedere un RWM dopo la puntata scorsa dove lei è arrabbiata perchè lui non solo non l’ha portata in esterna, ma l’ha pure pesantemente criticata perchè va in disco ed esce con gli amici. Lei dice che Cristian è troppo arrogante, se la crede un pò troppo, è sempre pronta a criticarla e mai a vedere i suoi pregi, forse perchè pensa che lei non ne abbia ed a questo punto allora è inutile restare perchè non può costringerlo a farsi piacere da lui.
Scrive una lettera molto sentita in cui gli dice che prova veramente dei fortissimi sentimenti per lui, che è sempre stata sincera, che è sempre stata sè stessa, e che + di quello che ha fatto non può fare, se lui non la vuole non costringerlo, ma che essendogli entrato nel cuore rimarrà lì per sempre e dimenticarlo sarà difficilissimo.

Lui non appare per niente emozionato da questa lettera, anzi, dice che tanto a lui quello che fa Tara non gli piace, non si fida, non le crede e quindi non andrà mai a riprenderla. Tutti a ridere in studio per far capire che è un buffone e che nessuno gli crede, e che tanto la prox settimana ritroveremo Tara in studio perchè come al suo solito avrà cambiato idea e sarà andato a riprenderla e che lei tanto aspetta solo quello oramai.
Maria gli chiede: sei sicuro sicuro?E lui dice assolutamente sì! Perchè questa è la sua vita e non la vita del pubblico e quindi farà ciò che sente non ciò che vogliono imporgli.

Esterna di Alessio che va a trovare Francesca a Formia. Porta la pizza che mangeranno sotto casa perchè la sorella di Francesca non ha voluto farli salire in casa.
Lui si dice molto colpito dalla sua compostezza, dalla sua eleganza, dai suoi occhi…ma Francesca gli dice + volte che apprezza ma che lei pensa solo a Cristian.
In puntata Cristian si arrabbia perchè lei non si doveva nemmeno permettere di mangiare con lui, lei gli dice che è una persona educata e pertanto non avrebbe mai cacciato Alessio dopo un gesto così carino, ma che cmq non ha ragioni per arrabbiarsi perchè lei ha detto chiaro ad Alessio di essere interessata solamente a lui. Cristian non le crede tanto, e dice che le parole sono una cosa ma i fatti sono altro, e lei a fatti non ha dimostrato nulla per lui.

Torna in studio Elisa, la gente non apprezza e nemmeno Alessio sembra molto contento della cosa, soprattutto perchè non ha certo chiesto lui di farla tornare, cmq la tiene.
Scendono altre ragazze per Alessio che subito porta in esterna, si vede cmq che a lui non interessa ancora nessuna…però chiede di uscire anche a Francesca che però rifiuta ma che viene spinta da Cristian ad andare, tanto lui non la porta e porta solo Isabella e Chiara.

Francesco invece porta Teresanna (tutti a fischiare in studio) e Alessia ed Emiliana.

COMMENTI