Amedeo Aterrano e il curioso caso di Patrizia Buonanno che per due settimane consecutive ha vinto il premio del televoto al Gf

Chia Febbraio 2, 2012

Amedeo Aterrano e il curioso caso di Patrizia Buonanno che per due settimane consecutive ha vinto il premio del televoto al Gf

Già Striscia la notizia si era occupata nei giorni scorsi del curioso caso della signora Patrizia Buonanno, che per due settimane di fila ha avuto la fortuna di vincere il premio messo in palio dal Grande Fratello tra tutti coloro che televotano:

La cosa strana, è che -stando alle voci che girano nel web- la signora Buonanno sarebbe la zia di uno dei concorrenti, precisamente di Amedeo Aterrano, e nel web spesso commentava facendosi chiamare Zia Patty. Ecco la mail che abbiamo ricevuto ieri, e a seguire i commenti della signora:

Buongiorno! Scrivo per segnalare un fatto riguardante il grande fratello. Pochi giorni fa su Striscia la Notizia è stato mostrato un servizio in cui si segnalava che per due volte consecutive una certa “Patrizia Buonanno” di Napoli si è aggiudidata il premio del concorso del televoto. Coincidenza??? Facendo delle ricerche su questa signora, è uscito fuori che pare essere la zia di uno dei concorrenti, Amedeo Aterrano. Infatti sono state trovate tracce di commenti sulla pagina del concorrente dove la stessa Patrizia Buonanno si firmava “zia patty”. Le allego le foto di questi commenti, che sono stati accuratemente rimossi subito dopo il polverone che ha sollevato Striscia la Notizia. Adesso io mi chiedo.. ok, questa è la zia di uno dei concorrenti e probabilmente voterà tanto per salvare suo nipote, ma sinceramente mi sembra impossibile che con tutti i voti che arrivino lei abbia potuto vincere ben 2 volte!!! Sento puzza di bruciato sinceramente!! Non so se questa signora abbia potuto affittare dei call-center e quindi mandare maree di voti, oppure se semplicemnte è raccomandata dagli autori. In tutti e due casi il televoto risulterebbe falsato. Lunedì sera Chiara Giorgianni ha perso al televoto con il 59% dei voti, a me questa cosa sembra molto strana visto che tutti i sondaggi su internet davano fuori Amedeo e sinceramente, dato il comportamento di Amedeo nelle ultime settimane, e soprattutto la “cattiva” pubblicita fatta da varie trasmissioni come pomeriggio 5 ecc… mi pare IMPOSSIBILE che gli italiani abbiano votato in così maggioranza contro Chiara. (allego le foto dei sondaggi su internet). Posso spiegarmi l’uscita di Chiara solo con un falsaggio del televoto. Call-center pagati da Patrizia buonanno? O semplicemente Patrizia Buonanno conosce gli autori e questi ultimi si sentono il dovere di proteggerere Amedeo? Mi dica lei. vorrei aggiungere altre due cose: il 26 dicembre girò sul web un messaggio dove diceva che Chiara Giorgianni sarebbe stata eliminata alla terza o quarta settimana di gennaio…..infatti lunedi 30 gennaio chiara è stata eliminata (allego il file). Anche questa è una coicindenza???? vogliamo invece parlare che la concorrente ilenia pastorelli e amedeo aterrano, il giorno prima della puntata, quindi prima dell’eliminazione, gia sapevano tutto cosi anticipatamente??? chi diceva a loro che chiara sarebbe uscita??? come faceva a sapere amedeo aterrano che dopo la puntata sarebbe stato in nomination??? questo arriva  direttamente dal forum del grande fratello, dalla sezione LIVE, coloro che trasmettono tutto ciò che avviene nella casa ogni minuto! oppure anche tutto ciò è una coicindenza??? Noi pubblico del gf ci siamo seriamente stancati di essere presi in giro. La ringrazio per l’attenzione. Spero in una sua risposta.

Facebook

Che ne pensate? :roll

COMMENTI