Up&down,spazio alla moda : Ilary Blasi

Di Isa - 4 febbraio 2012 11:02:09

Eccoci all’appuntamento settimanale con la  rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne o dello spettacolo in generale indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente Down! Lascio subito la parola a Gly:

UP&DOWN

Oggi tocca a…

Ilary Blasi

Up&down Ilary Blasi

UP – Davvero molto bella Ilary in questo splendido abito firmato Roberto Cavalli. Il taglio è semplicissimo e il colore è neutro, ma l’effetto complessivo è molto glamour. L’abito si allaccia al collo, lasciando centralmente un’apertura non eccessiva sul décolleté, decorata da un medaglione che unisce i due lati dell’attaccatura. Il gilet/scialle di un tono leggermente più scuro dell’abito, che normalmente sarebbe utilizzabile solo come centrotavola a casa della nonna, qui è reinventato e adornato con delle pietre che richiamano perfettamente nello stile e nei colori i sandali dal tacco alto. Abbinamento decisamente riuscito :viva

Voto: 8

DOWN Chiamate immediatamente Baz Luhrmann e informatelo del fatto che una delle comparse di Moulin Rouge è scappata portandosi dietro gli abiti di scena :red Che obbrobrio è questo coso??? :eyes Non sapevo che Roberto Cavalli oltre a fare abiti fosse anche costumista delle compagnie di can can. Ecco a voi Ilary Blasi in un vestito fantasia con toni neri, grigi e verdi. L’abito termina con delle frange inguardabili che farebbero impallidire perfino Maria Di Biase (se non sapete di chi parlo, sappiate che mi riferisco a lei à http://ilnuovomolise.it/wp-content/uploads/di-biase-nuzzo-zelig-300×200.jpg ) . Siccome poi non ci facciamo mancare niente, aggiungiamo anche una bella trasparenza a V che va dalla scollatura all’ombelico. :rock  Olè. Le scarpe non hanno nulla di che, ma niente potrebbe distogliere l’attenzione dall’oscenità del vestito.

Voto: 3 , impresentabile.