Up&down, spazio alla moda: Emma Marrone

Isa Febbraio 17, 2012

Up&down, spazio alla moda: Emma Marrone

Eccoci all’appuntamento settimanale con la  rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne o dello spettacolo in generale indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente Down! Lascio subito la parola a Gly:

UP&DOWN

Oggi tocca ad…

Emma Marrone

UP – Un confronto tra look sanremesi nella rubrica di questa settimana, in linea con la kermesse musicale che impazza (ma neanche troppo :ghigno ) in tv, sui giornali e sul web. La Emma Marrone in versione “Up” è quella del Sanremo 2011: si presentava, esattamente un anno fa, con un abito turchese, corto, molto sexy. Un foulard beige richiamava il colore delle scarpe, unico neo dell’outfit, a mio avviso: le dita scoperte d’inverno non riesco proprio a mandarle giù 😀 Sia lo stile dell’abito che i colori le donano molto, peccato per la postura molto poco fine che caratterizza il modo di cantare di Emma :doc Rock sì, ma chiudere le gambe ogni tanto non farebbe male :sisi

Voto: 6 ½ nel complesso, 2 per il portamento

DOWN Sanremo 2012: prima serata. Completo verde per Emma: casacca in seta oversize con shorts in pelle e giacca abbinata, con dettagli neri. Qualche catena al collo e delle piccole borchie al collo della giacca completano la mise, per me non riuscita.  Eccessiva ostentazione dell’anima ribelle, tentativo esasperato di apparire come “la rocker” a tutti i costi (tra l’altro per niente in linea col tipo di canzone proposta). Brutta la scelta dell’accostamento dei tessuti, così come quella di indossare dei pantaloncini per questo tipo di occasione. Salvo solo le pumps nere altissime, molto belle. Emma è comunque riuscita a fare di peggio nella seconda serata (http://cdn.blogosfere.it/realityshow/images/sanremo2012-emma-marrone-seconda.jpg ) in cui si è presentata, per non smentirsi, con dei bermuda bianchi (che sembravano pantaloncini Adidas) e maglia nera trasparente.

Voto: 4 ½ , fuori luogo.

COMMENTI