Anticipazioni: Trono blu 22/02

Chia Febbraio 22, 2012

Anticipazioni: Trono blu 22/02

Dopo il salto, le anticipazioni del Trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo registrato oggi 😉

Che ne pensate? :roll

INSERITE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE.

Dal sito Mariadefilippi.mediaset.it:

Trono blu

Da Vicolodellenews.forumfree.it:

Puntata al fulmicotone, tema principale: TINA CONTRO TERESANNA…non ci si capiva niente, tutti che parlavano, in studio urlavano, chi prendeva le parti di una chi dell’altra…molte persone a sostegno di Teresanna. Maria ha dovuto richiamare tutti alla calma + volte. Stranamente Tina in rosso e Teresanna come se fosse il toro in nero :D
Maria dà subito la parola a Rosi (perchè parlottava continuamente e non le faceva capire nulla) appena Francesco dopo averla salutata si siede…gli dice che lui è veramente un bellissimo ragazzo, buono e generoso e che non capisce come mai pensa di poter avere affianco una “tamarra” (non ha usato questa parola ma il senso era quello) come TEresanna, che a parte come si veste ma è proprio poco fine ed elegante come ragazza.
Tina si aggancia subito alla cosa e comincia a dar ragione a Rosi (Maria si dice stupìta di come mai il loro “odio” verso la ragazza le unisca così tanto)…Teresanna si nasconde dietro la sua giovinezza, fa tanto la matura quando è solo una bambina che fa scelte sbagliate ma consapevolmente…è egoista, non pensa mai a come staranno gli altri a causa dei suoi atteggiamenti, deve smetterla di dire che c’ha messo la faccia ritornando perchè tanto la gente invece di capire chi è veramente la sostiene pure.
Gianni interviene (spinto da Maria) a calmare Tina ma non serve a nulla.
A quel punto Teresanna non ce la fa + e scappa dallo studio, subito Francesco la rincorre ma non lo fanno salire nei camerini e lui fesso lì ad aspettare un quarto d’ora che lei scendesse.
Nel frattempo Maria fa entrare le sue corteggiatrici e Alessia piange avendo visto come lui tiene a Teresanna.
Maria lo richiama per fargli vedere che sta succedendo, lui viene a consolarla ma la testa sta ancora lì dall’altra, infatti dice che gli preme chiarire con lei, e che non è giusto trattarla così e lui essendo uomo si sente di proteggerla.
Non l’avesse mai detto!!!Tina comincia ad attaccare anche lui, la tua “tontolaggine” e lì lui si incavola veramente (mai visto così)…parla del suo passato, del fatto che è stato tradito per 3 anni ed ha sempre perdonato e alla fine è stato cornuto e pure mazziato visto che è stato anche lasciato (qui un pò mi veniva da ridere porello) e così se ci tiene veramente ad una persona non può non perdonare per una non scelta che è molto meno di un tradimento.
Tina continua a prenderlo in giro, dicendo che è se è contento lui di far la parte del fessacchiotto, tradito, seconda scelta bene allora contenti tutti!!!
In tutto ciò Teresanna rientra in studio come se niente fosse, facendo la superiore a tutto ciò che le si viene detto forte del fatto che lui la difende a spada tratta contro tutti e tutti…ovviamente Maria molto sorniona se la ride sotto i baffi e si vede che è spudoratamente dalla sua parte ma non dice parola a Tina per non offenderla.

Esterna di Francesco con non ricordo il nome…lei dice di essere una con la testa sulle spalle, si è laureata e cerca un lavoro vero non certo nel mondo dello spettacolo…non si sente una ragazza futile come Teresanna, non si va a far le unghie tutte le settimane, le lampade e quant’altro ed è interessata a lui e basta.
In studio Teresanna le risponde per le rime, le due litigano…Francesco frastornato.

Altra esterna di lui con una nuova, carina, tra amici però direi…niente di che anche se a lui sembra piaccia almeno fisicamente, ma si vede che ha testa altrove.

ESTERNA CON TERESANNA

Lui le chiede di Antonio, lei nega di averlo + visto e sentito soprattutto dall’inizio del programma…lui non sembra convintissimo ma finisce lì la cosa.
Lei vuole dimostrargli che ci tiene davvero a lui, che è lì solo per lui, che vuole portarselo via a tutti i costi. Si avvicina molto, vorrebbe baciarlo, lui si frena ma si vede che vorrebbe di +, molto di +…poi va via ma lei lo rincorre e si abbracciano fortissimo…una canzone inglese di sottofondo della compianta W.Houston molto suggestiva.

ESTERNA CON ALESSIA
Lei vuole vedere con lui, su un divano, il film ROMEO E GIULIETTA (una caxxxxa assurda secondo me quel film)…fanno vedere come nei pezzi + romantici lei si avvicina, vuole essere baciata ma lui niente, anche qui testa molto altrove ma dice cmq di avere il batticuore per lei anche se può non sembrare interessato.
C’è qualche bacino a stampo, + voluto da lei però che da lui.
Lei sembra non accorgersi di nulla, prende quello che le viene dato al momento con la speranza di avere di + in futuro.

In studio dice che sa che lui è intelligente, saprà prendere la giusta decisione, lei cmq va avanti per la sua strada…Teresanna fa delle facce impressionanti, facce da schiaffi direi visto le mossette che fa…le stesse che fa Tina rivolte a lei…oggi Tina si vede che è proprio inviperita sia con lei che con lui.
Maria gli dice che non può prendersela con lui, che cmq è sincero, è confuso e si vede, e che deve avere il tempo necessario per capire cosa vuole davvero.
Il pubblico applaude, cerca di fargli sentire il suo calore…

Maria dice che gli dispiace ma non c’è + tempo e che farà vedere le esterne di Alessio la prox volta…lui fa capire che può evitare di far vedere quella di Deborah che tanto non gli interessa e che quindi viene eliminata.
Si capisce chiaramente che l’unica a cui è interessato è Francesca e lei lo guardava spesso in puntata.

COMMENTI