Up&down, spazio alla moda: Elisabetta Canalis

Isa Febbraio 24, 2012

Up&down, spazio alla moda: Elisabetta Canalis

Eccoci all’appuntamento settimanale con la  rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne o dello spettacolo in generale indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente Down! Lascio subito la parola a Gly:

UP&DOWN

Oggi tocca ad…

Elisabetta Canalis

UP – Sarò sfacciatamente di parte: questo abito di Armani è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!  :emo14 Lungo, in velluto nero, con una fascia di raso sul seno ripresa anche al collo. Di una finezza incredibile. E il retro, se possibile, è ancora più bello  (http://cdn.blogosfere.it/whymoda/images/SDC14990-thumb.JPG) con la fascia al collo che si incrocia, unendosi all’altra sulla schiena, lasciando una profonda scollatura. Davvero stupendo :chapeaux Tacchi alti, una lunga stola e una pochette rigida completano un outfit a mio avviso perfetto, che esalta la figura longilinea di Elisabetta e la rende elegante come non mai.

Voto:  10. Esagero. Non poteva fare di meglio  :appla

DOWN – :red non è la stessa persona. Non può essere. E non si tratta solo di uno stile diverso. Si può essere vestiti bene anche in tenuta sportiva: ovviamente non è questo il caso :eyes Bermuda larghi da pescatore, con maxi-tasche e cintura penzolante bene in vista; gilet in denim abbinato a una maglia della salute palesemente maschile (o almeno di 4 taglie più grande); e per completare l’opera un paio di sandali dorati, col tacco alto che c’entrano col resto come il panettone a ferragosto :sisi Tra l’altro, è un effetto ottico o pure le scarpe sono decisamente troppo grandi? :eyes Non è che in realtà questo splendido completo era stato pensato per essere indossato da qualche altra malcapitata? Non ci siamo proprio :benda

Voto: 4. Una guardatina allo specchio prima di uscire, no?

COMMENTI