Up&down, spazio alla moda: Ambra Angiolini

Isa Marzo 10, 2012

Up&down, spazio alla moda: Ambra Angiolini

Eccoci all’appuntamento settimanale con la  rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne o dello spettacolo in generale indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente Down! Lascio subito la parola a Gly:

UP&DOWN

Oggi tocca ad…

Ambra Angiolini

UP – Molto chic il completo scelto dalla ormai ex ragazzina prodigio di Non è la Rai: ampi pantaloni con motivo gessato largo e camicia di seta abbinati a una giacchina corta  avvitata, in tweed scuro. A completare e rendere ancora più originale il tutto,  una voluminosa sciarpa ottanio che ricorda un boa di piume di struzzo: un accessorio ricercato e glamour. Non mi hanno convinto tanto le scarpe col bordino dorato ( che potete vedere in quest’altra immagine http://cdn.modalizer.com/wp-content/uploads/2011/12/nespresso-12.jpg ), ma direi che è assolutamente un outfit ben riuscito :viva Brava Ambra!

Voto: 7 e ½

DOWN E qui invece possiamo ammirare Ambra arrotolata in uno stuoino da palestra, di quelli che si usano per fare gli addominali :sisi Orribile. Non ci sono altre parole. Un pugno nell’occhio. :red Un abito di Gucci che costerà pure un occhio della testa, ma che è assolutamente improponibile. Mezze maniche, in pelle arancione con tanto di cinturino in vita. Non saprei se in questa mise Ambra somiglia più a un Teletubbies o a una delle “Tutine” di Zelig. Le scarpe nere lucide poi sono il top :benda Ma, a onor del vero, lì sotto anche le scarpe più belle del mondo diventerebbero oscene :sisi

Voto: 4, ma ‘ndo vai??

COMMENTI