‘Grande Fratello 12′: i nostri utenti preferiscono Sabrina Mbarek e stasera vorrebbero eliminare Valentina Marconi

Isa Marzo 11, 2012

‘Grande Fratello 12′: i nostri utenti preferiscono Sabrina Mbarek e stasera vorrebbero eliminare Valentina Marconi

Si sono chiusi da poco i sondaggi settimanali su Grande Fratello 12 in cui vi chiedevamo di individuare il vostro concorrente preferito e quello che vorreste eliminare tra i concorrenti in nomination che questa settimana sono Sabrina Mbarek Valentina Marconi.

Eccovi i risultati:

GRANDE FRATELLO 12: CHI VUOI ELIMINARE?

(numero votanti: 8.396)

GRANDE FRATELLO 12: CHI è IL TUO CONCORRENTE PREFERITO?

(numero votanti: 7.002)

Sondaggio

Nei sondaggi di questa settimana è da segnalare che dopo 4 mesi di primato assoluto Ilenia Pastorelli perde il primo posto nella classifica di gradimento che viene occupato da Sabrina Mbarek. Per il resto questi gli altri oscillamenti della classifica:

Personaggi in salita rispetto alla classifica della scorsa settimana: Sabrina Mbarek, Kevin Cagnardi, Cristina Del Basso

Personaggi in discesa rispetto alla classifica della scorsa settimana: Ilenia Pastorelli, Armando Avellino, Martina Pascutti

Stabili nelle loro posizioni: Patrick Pugliese, Gaia Bruschini, Vito Mancini, Valentina Marconi, Franco Giusti

Nel sondaggio relativo all’eliminazione stando alle preferenze espresse dai nostri utenti sarà Valentina Marconi la concorrente destinata all’elininazione. La toscana,infatti,ha ottenuto il 56% delle preferenze contro il 44% di utenti che invece preferirebbero vedere fuori dalla casa Sabrina Mbarek.

COMMENTI