‘Amici di Maria de Filippi’, ecco i primi sette nomi dei finalisti

Chia Marzo 21, 2012

‘Amici di Maria de Filippi’, ecco i primi sette nomi dei finalisti

I primi tre finalisti di Amici 11 già li avevamo annunciati negli ultimi giorni: si tratta di Valeria Romitelli (QUI il post), Nunzio Perricone (QUI il post) e Carlo Alberto di Micco (QUI il post).

Nel pomeriggio, dalla fanpage della cantante Claudia Casciaro su Facebook, ecco gli altri nomi che a loro si sono andati ad aggiungere:

Essendo stata confermata, nel daytime andato in onda oggi, la modalità secondo la quale ogni professore poteva scegliere un allievo che avrebbe avuto diretto accesso al serale, appare ora chiaro quali siano state le preferenze dei docenti (a parte quella ovvia di Garrison, che era rimasto con un unico allievo, Nunzio).

Rudy Zerbi ha preferito Marco Castelluzzo a Claudia Casciaro, Grazia Di Michele ha scelto Carlo Alberto di Micco piuttosto che Ottavio De Stefano o Ruben Filipe Mendes Dos Santos Felizardo, Mara Maionchi ha puntato su Gerardo Pulli anzichè Francesca Mariani o Stefano Marletta.

Per quanto riguarda il ballo, Luciano Cannito ha preferito Giuseppe Giofrè a Valentin Stoica e Jonathan Dante Gerlo, e Alessandra Celentano tra Josè Alberto Becerra Alvarez e Francesca Dugarte ha scelto il primo.

E con questi ultimi nomi siamo a sette. Chi saranno il ballerino e il cantante che andranno a completare la rosa dei finalisti? :fischia

COMMENTI