‘Grande Fratello’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri

Chia Marzo 26, 2012

‘Grande Fratello’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri

Inizio subito dicendo che a me Ilenia è simpatica quanto la sabbia sulla tovaglia dopo essere uscita dall’acqua, e se stasera dovesse abbandonare la casa, inizierò a ballare x tutta la stanza! Premesso questo, cominciamo questa tanto sospirata, xkè siamo a un passo dal liberarcene, semifinale!!! Sono agguerritissima, ho il dente ancora avvelato xkè il mio vincitore, Vito, è stato eliminato settimana scorsa, e xkè trovo che due concorrenti ancora in gioco non abbiano senso in quanto personalmente, non hanno fatto nulla x meritare di essere dove sono: Franco ha solo spettegolato e messo zizzania, Martina oltre aver avuto una breve relazione (?) con Fabrizio cosa ha fatto? Sono acidissima stasera!

Alessia Marcuzzi vestita, anche questa settimana, in modo terribile: vestito rosa\fucsia, cintura gialla O_o, e scarpe nere. Non ho parole. Si riprende il discorso tradimento di Caterina, ne avrei fatto volentieri a meno, Armando ha pensato poco a lei, in questo momento vorrei sapere Caterina cosa ne farà del suo dito tatuato. Armando spiega che la ruota gira, ha perfettamente ragione, è stato il primo a cornificare e lasciare la sua fidanzata davanti a tutta Italia, da donna dico che gli sta davvero bene! Lettera di Caterina in cui dice di aver guardato il suo ex fidanzato 24 ore su 24, lo avrà guardato anche in stanza con Fabrizio?? Lettera banalissima, contenuto che tutti i traditori scrivono alla persona tradita. Pessima. Armando ribadisce che è finita, forse x lui non è mai iniziata, ma a parer mio una persona come quella meglio perderla che trovarla! Incontro tra i due, dove mascellona cerca di giustificarsi, si aggrappa agli specchi dicendo che c’è (pure) rimasta male della mancata reazione dell’ex, ciliegina sulla torta dice di aver rivisto Fabrizio e di non aver provato rabbia, lascia intendere si sia invaghita del tatuatore. Alfonso Signorini ha copiato la frase che ho scritto sopra! Alfò, pagami i diritti d’autore! Armando scarica elegantemente mascellona, storia finita, e meno male!

Nella stanza delle sorprese il mio Vito.. ma quanto è bello? Quanto è uomo? Quanto è fine? Incontrerà Franco x chiedere spiegazioni del suo gesto. Spero gliene dica di tutti i colori, e lo faccia sentire la cacchina che in realtà è! Confronto tra i due, dove giustamente il mio adorato Vito, esprime il suo disappunto sulla scelta fatta, da quello, che si definiva amico. E’ come sempre un signore, fossi in lui avrei detto molto peggio; è inutile che Franco cerca di giustificarsi, xkè si dovrebbe solo vergognare. Se arrivasse alla finale sarebbe davvero troppo! Anche questa amicizia giunge al capolinea, il mio Vituccio ha bisogno di gente alla sua altezza, non di persone meschine! Se mi volesse come amica, io non lo tradirei mai!

Sorpresa ad Ilenia, video messaggio da parte della mamma, speriamo possa riabbracciarla tra massino un’oretta. Ennesimo confronto tra Ilenia e Floriana, sul quale visto che abbiamo già detto tutto, non mi soffermo minimamente.

Sorpresa anche x Sabrina, confessionale, pieno di foto con Vito, video messaggio da parte del ragazzo, dove afferma di sentire fortemente la sua mancanza e riconosce gli errori. Che invidia!!! Da inguaribile romantica mi auguro che fuori potranno vivere una bellissima storia d’amore.

Il concorrente che deve abbandonare la casa è: I-L-E-N-I-A!!!! Olèèèè. Pepepepepeepepeppeee. La conduttrice, come sempre mai di parte, sottolinea che Ilenia meritava la finale. MA ANCHE NO! Ciao Ilagna! Sono felicissima, ah come mi sento bene! Ora spero escano Martina e Franco e la mia serata sarà perfetta!

Entra in studio il primo eliminato della scorsa settimana, Kevin, best moment x lui. Un concorrente che ricorderò sicuramente.

Sorpresa anche x i ragazzi, vestiti da Tarzan (inguardabili!): in suite li attende Manuela Arcuri, le facce dei ragazzi non hanno davvero prezzo, sto ridendo tantissimo!!! Sembra non abbiano mai visto una donna, che figuraccia!

I concorrenti, dovranno scegliere il secondo finalista di questa edizione, sceglieranno una busta ciascuno, sarà la sorte a decidere i due che andranno direttamente in finale. Sabrina o Franco si giocano il posto in finale, l’ultima parola spetta ai ragazzi. Mi auguro con tutto il cuore, come ho già scritto, che non passerà Franco. Come non detto, il secondo finalista è Franco. Non ci posso credere. Sono leggermente schifata.

I ragazzi sono nuovamente chiamati a una nomination, dovranno indicare chi non merita la finale. A questo punto spero ci arrivi Armando e Patrick, fuori Martina. Invece la più votata è Sabrina, apparentemente non meriterebbe la finale, ma sarà proprio quest’ultima a scegliere con chi sfidarsi al televoto, la scelta ricade su Patrick che a sua volta dovrà scegliere un altro concorrente che andrà al televoto con loro, sceglie Armando, e quindi Martina è la terza finalista. E’ assurdo, le due persone più insignificanti di questo grande fratello, sono in finale. Ma che scherzo è questo? La peggiore edizione, mai visti finalisti così. I bei tempi erano, Cristina , Pietro, Flavio, Serena, Augusto, Mauro, Ferdinando, Andrea.

E adesso il secondo stupendo, bellissimo, eliminato della scorsa settimana Vito, best moment x lui. Consentitemi di dire il vincitore morale. Ed è lui che doveva assolutamente essere al posto di Martina e Franco, che schifo. La storia di Vito è di una dolcezza incredibile, mi sono commossa, ed è in questi momenti che mi rendo conto del xkè l’ho adorato dal primo istante che ha varcato quella porta rossa. E’ una grandissima persona e non mi stancherò mai di scriverlo.

Un momento di attenzione x una coppia che pare stia nascendo in casa, Martina e Patrick. Anche a questo non presto molta attenzione, lei è andata avanti in tutti questi mesi x i vari flirt che ha collezionato in casa, sennò nessuno si sarebbe accorto della sua presenza. Sono troppo cattiva?

Gli ultimi due finalisti del gf 12 sono Patrick e Armando. Doveva essere eliminato Patrick xkè la sua finale già l’ha vissuta. Ma chi televota? E su quali basi?

A questo punto, spero vivamente vinca Sabrina. Persona che a mio avviso, pur sbagliando, è sempre stata se stessa e non si è mai tirata indietro a mostrare chi fosse davvero. Grazie ancora una volta a Chiara. Forza e coraggio, siamo alla fine! Cetty

COMMENTI