‘Amici 11’: stasera parte il serale. Giuria esterna composta da Christian De Sica, Riccardo Scamarcio e Federica Pellegrini

Isa Marzo 31, 2012

‘Amici 11’: stasera parte il serale. Giuria esterna composta da Christian De Sica, Riccardo Scamarcio e Federica Pellegrini

Prenderà il via questa sera alle 21.10 su Canale 5 il serale dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come annunciato più volte accanto alla gara normale tra i concorrenti di quest’anno (che concorreranno singolarmente senza più il meccanismo delle squadra fino ad arrivare a decretare un vincitore per la categoria ‘canto’ ed uno per la categoria ‘ballo’ ) ci sarà una gara speciale tra 9 ‘big’, ovvero 9 tra i concorrenti (cantanti) delle passate edizioni del talent che hanno avuto maggior successo una volta finito il programma.

Ai microfono di RTL 102.5 Maria De Filippi racconta:

I Big sono molto emozionati, tesi. Si esibiranno due volte, all’inizio del programma e verso la chiusura. Hanno due manche. La prima sarà su nove cover che hanno scelto loro e a votare sarà l’orchestra. La seconda sarà sui loro pezzi e a votare sarà la stampa. Escono due. Pierdavide canterà Nanì e Annalisa il singolo che è in promozione.

Molti gli ospiti illustri che interverranno ad arricchire le serate, questa sera la giuria esterna sarà composta da Christian De Sica, Federica Pellegrini e Riccardo Scamarcio.

Interverrà, esibendosi in una coreografia con i ballerini professionisti, anche la showgirl argentina Belen Rodriguez che già ha affiancato la De Filippi ad Italia’s got talent.

COMMENTI