Anticipazioni: Trono blu 2/04

Chia Aprile 2, 2012

Anticipazioni: Trono blu 2/04

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata registrata oggi pomeriggio del Trono blu :sisi

Che ne pensate? :roll

-AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA-

Le anticipazioni dettagliate della nostra talpa (chi le volesse riportare, indichi IsaeChia.it come fonte):

Inizia la puntata e Maria chiama Tina e Gianni e poi Francesco, Alessio non entra in studio. Scendono in studio per Francesco Chiara e Teresanna, e alla sua discesa le 7-8 funz urlano tipo i fans dei beatles con striduli tanti acuti da coprire l’intero studio. Teresanna ben contenta si gira e saluta il “suo pubblico”.

Maria dice che si parte da un RVM della scorsa puntata in cui Francesca dichiara di non voler entrare in studio rivelando poi che tra lui ed Alessio ci sono state delle telefonate. Finisce così l’RVM e Maria spiega che dopo la puntata scorsa le ragazze Selvaggia e Claudia hanno voluto incontrare Francesca per avere delle delucidazioni. Le ragazze pongono varie domande e Francesca risponde a tutte. Le chiedono se Alessio ha mai detto che lei sarebbe stata la sua scelta e lei risponde di no ma che era implicito visto l’intimità delle telefonate; le chiedono se si sono mai incontrati fuori dagli studi e Francesca risponde di no; le chiedono se hanno mai parlato di baci e Francesca ammette che Alessio avrebbe voluto baciarla ma lei gli ha detto che ciò era prematuro. Entra poi Alessio e dice a Francesca che da un po’ di tempo non la considerava più perchè aveva saputo che una notte non aveva dormito a casa e quindi per questo non l’aveva più chiamata e qua si contraddice perchè Francesca gli risponde “se mi hai chiamato domenica!” e lui “si è vedi non ho voluto nemmeno dirti nulla perchè non mi interessi più!”… Ci sono vari attacchi delle due ragazze e poi finisce l’RVM. Entrano in studio Selvaggia (molto bella dal vivo) e Claudia, e Maria chiede loro cosa ne pensano e Selvaggia dice che essere accusata di scorrettezza e di ambiguità da Alessio le è sembrato ingiusto quando lui si è comportato male… Interviene anche Claudia dicendo la sua e poi Maria dice che Alessio entra per dire delle cose. Alessio entra con il buuuuuuuuuu del pubblico… prima che entrasse il pubblico rumoreggiava dicendo “ma con quale faccia tosta si presenta!!!”

Si siede sul trono tra l’imbarazzo generale e Selvaggia all’inizio nemmeno lo guarda poi ribadisce quello che aveva detto poco prima e cioè che proprio lui non aveva nessun diritto di accusarla di abiguità quando lui per primo si è comportato male e lui risponde “eh ma voi sapete solo attaccare…” praticamente non aveva argomentazioni perchè anche a Claudia che lo ha accusato di essere scorretto ha risposto allo stesso modo. Gianni è intervenuto varie volte accusandolo di poca serietà e poco rispetto nei confronti di Maria e la redazione. Maria interviene dicendo che la redazione ha preparato un RVM dal titolo MI PIACI e infatti parte l’RVM con un medley di varie esterne nelle quali a partire da Francesca lui dice MI PIACI in varie occasioni e a ripetersi alle altre due ragazze.. imbarazzante lui che diceva PERCHè MI PIACI FRA, PERCHè MI INTERESSI CLA, PERCHè MI PIACI SELVAGGIA.. l’avrà ripetuto 3-4 volte ad ognuna esterna quindi all’incirca 40-50 volte… un cirano dei giorni nostri diciamo!!! ih ih ih

Finisce l’RVM e Maria dice che Alessio ha detto alla redazione che la sua scelta era tra le ragazze rimaste e in particolar modo Selvaggia ma a questo punto Maria dice che Alessio alla stessa redazione ha mandato nell’arco del suo trono vari sms contrastanti tra di loro. Si parte con i messaggi dei primi di febbraio dove dice che Francesca le piace, in un altro che era dispiaciuto per come aveva trattato Selvaggia e quindi voleva vederla, di un altro ancora che l’esterna con Claudia le era piaciuta e quindi le piaceva anche lei, e negli ultimi che Francesca le piaceva troppo e la voleva vivere quest’estate, facendo presupporre che lei fosse la scelta ma poi a due puntate prima del patatrac dice in un altro sms dice che nello studio non c’è la scelta per poi mandarne un altro dopo il patatrac scrivendo che la sua scelta è Selvaggia…

A questo punto è chiaro che la sola scelta di Alessio sia la via di casa perchè Maria ribadisce più volte che Alessio anche con la redazione è stato più volte poco chiaro e contraddittorio e Gianni lo attacca pesantemente e ad Alessio non resta che alzarsi con i buuuuu del pubblico e andarsene…

Dopo che Alessio va via, Maria fa vedere un video amatoriale dove si vede Alessio e Pamela Compagnucci nel locale di Valeria Bigella l’ex di Gianfranco e che sono arrivate voci che i due si frenquentano da un po’!!!

Si passa a Francesco e Maria dice che egli ha riferito alla redazione che ha la scelta e che la prossima registrazione sceglierà! Delirio in studio da parte delle funz di Teresanna. Dopodichè, sempre partendo da un video della scorsa puntata, si vede Alessia che viene segnalata per via di un presunto bacio in ristorante durante un matrimonio. Lei cerca di difendersi in modo molto nervoso tanto che chiede a Francesco se le crede e quando lui le dice di no, lei si alza e gli da del pezzo di mer*** e se ne va. Finisce il video e Maria dice che ora vedremo ciò che è successo dopo la puntata tra Francesco ed Alessia. Alessia continua a difendersi ma Francesco è alquanto alterato per il comportamento tenuto in studio e le dice che se è “quasi innamorata” come dichiara di essere, invece di insultarlo, gli dà spiegazioni su ciò che è stato segnalato. Finisce il video dopo-puntata e Maria dice che Alessia è in studio e la fanno entrare e quindi spiega a Francesco che è giusto che lui abbia delle spiegazioni e dimostrazioni e in virtù di questo ha portato il cugino e il presunto fidanzato per confermare la sua versione e cioè che lei non si è mai baciata con questo ragazzo. Entrano i due ragazzi si siedono accanto ad Alessia e il presunto fidanzato dice che Alessia è tanto che non la vede anche perchè lui è stato trasferito da giugno per lavoro e ha visto Alessia solo in occasione di questo matrimonio e che non c’è stato nessun bacio ma solo una chiaccherata fra lei, il cugino di lei e il presunto fidanzato fuori il ristorante e niente di più. Francesco ascoltava ma era evidente che per quanto avesse lui stesso chiesto tale dimostrazione, non gliene fregava una cippa!!!
E dice anche dice che il dubbio gli rimane cmq… qua parte in quarta Tina che lo accusa di non credere ad Alessia che ha portato due testimoni a suo favore e invece crede ad altre “persone”… il battibecco si fa quindi aspro tanto che Tina dice a Maria ” Maria io alla scelta di Francesco non ci voglio essere!” e Teresanna si alza esultando e facendo un piccolo balletto tra il delirio delle sue funz…. anche se la scelta ancora Francesco non l’ha fatta, Teresanna esulta come se fosse lei! Ed è lei perchè andando anche solo ad esclusione, non sarà nè Alessia, nè Chiara! piccolo appunto… ho letto in giro nel web che Francesco e Teresanna si guardano di continuo… oggi non è stato così… non si sono mai guardati!

Maria fa poi vedere l’esterna di Chiara, molto carina in giro per Roma. Lei è molto bella, ma Francesco è evidente che non ha l’intimità che ha invece con Teresanna dove nell’esterna in una spiaggia (e qua altre urla da parte delle funz di teresanna… avverto chi volesse andare a vedere la scelta di mettere tappi ben protettivi!) chiede a Francesco di scrivere un desiderio in un bigliettino e allegarlo ad un palloncino da lasciare andare in alto… lo scrivono tutte e due e poi lasciano andare altri palloncini bianchi che formano un cuore in cielo!

Finita l’esterna Maria chiede a Teresanna chi teme fra Alessia e Chiara e Teresanna risponde che se dapprima temeva un pochino Alessia ora invece teme Chiara (seeeeeeeeeee come no!). Interviene Alessia insinuando qualche cosa su Teresanna e Maria a questo punto dice ad Alessia di dire ciò che sa e Alessia dice che sa di certo che 4-5 gg prima della sua discesa per Francesco, Teresanna era in un locale con Antonio ma Teresanna dice che la redazione lo sa e Francesco di anche lui che lo sapeva perchè ne avevano discusso in un’esterna e qua parte un battibecco tra Tina e Francesco per il fatto che lui crede a Teresanna a prescindere e ribadisce che non vuole essere alla scelta di Francesco.

Da Mariadefilippi.mediaset.it:

Da Vicolodellenews.forumfre.it:

HANNO APPENA FINITO DI REGISTRARE LA PUNTATA E LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE è STATA MOLTO MOVIMENTATA.

INIZIANO CON ALESSIO, FANNO VEDERE DEGLI RWM IN CUI DICE CHE LA SUA SCELTA è SELVAGGIA MA POI MARIA DICE CHE LUI HA CAMBIATO IDEA E CHE NON INTENDE SCEGLIERE NESSUNA PERCHè CON NESSUNA DELLE RAGAZZE HA INSTAURATO UN RAPPORTO E CHE NON SI SENTE LEGATO A NESSUNO. TRA I VARI ATTACCHI DEL PUBBLICO ARRIVA UNA SEGNALAZIONE IN CUI ALESSIO è STATO VISTO IN UN RISTORANTE CON PAMELA CAMPAGNUCCI e QUINDI SI PRESUME CHE TRA I DUE CI SIA QUALCOSA, MA LUI NEGA. AD UN CERTO PUNTO ALESSIO SI ARRABBIA PERCHè LO ATTACCANO TUTTI ED ESCE DAGLI STUDI.

SI PASSA A FRANCESCO E FANNO VEDERE UN RWM IN CUI ALESSIA E FRANCESCO IN CAMERINO PARLANO SULLA SEGNALAZIONE DI LEI CHE SI è BACIATA CON IL SUO EX RAGAZZO. LEI DICE CHE NON HA PROBLEMI E CHE LO FARA’ VENIRE IN STUDIO, INFATTI TORNATI IN STUDIO ENTRA QUESTO RAGAZZO ED INSIEME AD UN’ALTRA PERSONA SMENTISCONO IL TUTTO E IL RAGAZZO DICE CHE SI è TRASFERITO DA POCO E CHE NON HA MODO DI VEDERE ALESSIA. TINA ,GIANNI E TUTTO IL PUBBLICO CREDE A LORO.

FANNO VEDERE L’ESTERNA CON TERESANNA: SI SVOLGE AL MARE, ESTERNA BELLISSIMA DICE LA TALPA, NON SI BACIANO MA SI VEDE CHE SONO COMPLICI, IN PRATICA LEI HA DEI PALLONCINI E LI DEVONO LANCIARE ED ESPRIMERE DEI DESIDERI.

FANNO POI VEDERE L’ESTERNA CON CHIARA. VANNO IN GIRO PER ROMA IN UNA LIMOUSINE, LEI è ATTACCATA A LUI E AD UN CERTO PUNTO SI INIZIA A TOGLIERE LA GIACCA E SULLA MAGLIA HA SCRITTO UNA FRASE: HO BISOGNO DI TE E DI SFUGGITA GLI DA UN BACIO A STAMPO. IN STUDIO TERESANNA DICE CHE ORA TEME DI PIU CHIARA.

ALESSIA DICE CHE HA UNA SEGNALAZIONE SU TERESANNA, IN PRATICA LE HANNO RIFERITO CHE è STATA VISTA IN UN RISTORANTE CON ANTONIO, TERESANNA DICE CHE LEI GIà AVEVA MESSO AL CORRENTE LA REDAZIONE E CHE ERA CON UN’ AMICA E CHE ANTONIO L’AVEVA INCONTRATO PER CASO, MA ALESSIA AFFERMA CHE LEI SA CHE C’è STATO UN SEGUITO DOPO QUELL’INCONTRO.

TINA OVVIAMENTE ATTACCA TERESANNA E ALLA FINE DELLA TRASMISSIONE MARIA ANNUNCIA CHE LA PROSSIMA PUNTATA FRANCESCO SCEGLIERA’. A PIU TARDI PER ALTRE NEWS

COMMENTI