Up&down, spazio alla moda: Belen Rodriguez

Di Isa - 7 aprile 2012 11:04:39

Eccoci all’appuntamento settimanale con la  rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne o dello spettacolo in generale indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente Down! Lascio subito la parola a Gly:

UP&DOWN

Oggi tocca a…

Belen Rodriguez

Up&down Belen Rodriguez

UP – Poteva mai il blog di Isa&Chia esimersi dal parlare della prezzemolina più prezzemolosa della tv italiana? Certo che no! :doc E quindi ecco a voi la donna più amata dagli italiani dopo la pasta al forno e il polpettone della nonna: Belen! Dopo giorni e giorni di estenuanti ricerche, ho finalmente trovato un look casual che potesse essere commentato come “up” :ole . Abito bianco in maglia lavorata, con scollo a barca che lascia le spalle scoperte. Lunghezza: appena sopra al ginocchio. Semplice e d’effetto per sottolineare un bel corpo snello e slanciato, perfetto per un pomeriggio primaverile. Bella la scelta di abbinarci gli orecchini di perle e non male neanche le scarpe spuntate beige. Non mi fa impazzire la borsa, ma nel complesso direi che la bella Rodriguez si è guadagnata la piena sufficienza.

Voto: 6+.

DOWN A onor del vero devo dire che anche in questo caso ho faticato tanto per la scelta della foto da utilizzare… ma per il motivo opposto :ghigno Purtroppo la soubrette Scavolini (sempre la più amata dagli italiani, per chi non lo sapesse, ndr) ha il grande difetto di vestirsi sempre in maniera sciatta e trasandata, e quando invece a volte tenta un look più “curato”, prende delle cantonate grosse quanto una casa  :emo29 Qui possiamo vedere dei pantaloni aderentissimi leopardati a vita alta che metterebbero inquietudine persino a Simba, Mufasa e tutta la savana :sisi abbinati a una canotta nera sbracciatissima, rigorosamente senza reggiseno (perché poi giustamente sarebbe stato poco fine far vedere pure il wonderbra  :emo50 ). Il tutto su décolleté nere dal tacco vertigionoso. Non voglio neanche sapere se fosse una mise per una campagna pubblicitaria, tanto avrei potuto trovare altri mille completi inguardabili scelti col suo ricercatissimo gusto ( tipo questo http://img805.imageshack.us/img805/283/coronafabriziobelenrodr.jpg o questo http://img138.imageshack.us/img138/1184/belenrodriguezshoppingm.jpg ) :red Ditemi voi 😀

Voto: 3, ma ‘ndo vai?!