Le opinioni contrastanti di alcune utenti sulla love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Isa Maggio 5, 2012

Le opinioni contrastanti di alcune utenti sulla love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Dalla nostra mail:

Ciao Isa&Chia sono un’assidua frequentatrice del vostro blog che straadoro! 😉 Vorrei dare la mia personale opinione sulla querelle Emma-Stefano-Belen che tanto ci sta ammorbando in questi giorni. Lo dico subito, di Emma sono una vera fan! La grinta, l’energia, la passione che emana questa ragazza nessun altro giovane uscito dai talent o non riesce a trasmettermeli. Stefano ho cominciato ad apprezzarlo come ballerino da professionista ad “Amici”, mi cattura sempre quando lo vedo ballare, oltre ad essere un ragazzo davvero simpatico che quando era allievo del programma mi ha fatto fare delle gran risate. E poi li ho seguiti come coppia. Lei era strainnamorata, questo si è visto da subito anche quando erano entrambi dentro la scuola. Lui pensavo avesse iniziato con lei più come gioco ma poi fosse stato coinvolto veramente (tanto da trasformare un suo tatuaggio nella iniziale di Emma lo scorso anno).

Poi durante la crisi dell’anno scorso ho pensato che lui si fosse sentito soffocare dai desideri di lei di famiglia e stabilità e per questo si fosse concesso un’avventura con l’aspirante ballerina di turno, ma quando lei lo ha perdonato ho pensato che fosse stata una grande ad ammettere a tutti e a se stessa la realtà delle cose: lei era innamorata, lui nonostante tutto aveva capito il grande errore commesso nell’essersi fatta scappare una vera donna come lei e per questo era pronta a mandare giù il boccone amaro e riprendere da dove avevano interrotto. E in questo sta la grande differenza tra i due: lei è una vera donna di 27 anni, lui solo un ragazzino!

E poi lo scandalo scoppiato negli ultimi giorni: lei apprende come ha dichiarato solo dai giornali del tradimento e di essere stata lasciata, mentre lui non si degna nemmeno di spendere due parole sull’averla fatta passare per la seconda volta nel giro di un anno da cornuta, anzi balla tutto sorridente e ammiccante con la Rodriguez, per cui non spendo neanche parole per commentarla.

Poi Emma dimostra ancora una volta tutta la sua classe quando nella diretta di ieri sera le viene chiesto se vuole dir qualcosa. Al posto di mandare frecciatine o accuse pesanti all’ex, che senza un minimo di tatto ha fatto i suoi porci comodi all’interno del programma in cui entrambi sono presenti, senza pensare a cosa proverà lei nel vederseli tutti i giorni costantemente davanti, come avrebbe fatto secondo me qualsiasi donna ferita e delusa, dichiara che è lì solo per cantare e fare il suo lavoro visto che la musica è la sua vita.

In conclusione lei ha dimostrato di essere una gran brava artista ma soprattutto una gran signora. Lui (forse) SOLO un bravo professionista. Marroncina doc

Di tutt’altro tenore l’opinione della nostra blogghina Elisa:

Ciao ragazze..volevo dirvi la mia opinione riguardo alla nuova coppia Belen e Stefano, al contrario di quello che dicono tutti secondo me stanno bene insieme e li vedo molto presi l’uno dell’altro! secondo me Belen si trova caratterialmente molto di + con Stefano che con Corona e come età si avvicina di + a lei!

Vi allego il video che ha mandato il Tg5 (potete vederlo cliccando QUI ) in cui secondo me sono molto carini insieme e si vede che sn complici! Non c’è bisogno di critircarli così tanto solo perchè si è dispiaciuti x Emma..le storie d’amore nella vita di tutti i giorni iniziano e finiscono, non hanno fatto niente di male! Finiscono relazioni di persone sposate con i figli quindi figuriamoci se non possono lasciarsi due ragazzi di 25 anni! Belen ha fatto bene a lasciare Corona non era l’uomo giusto e se con Stefano si sono innamorati buon per loro! Emma sicuramente troverà qualcun altro + giusto x lei! Grazie un abbraccio Elisa

E voi da che parte state? :roll

COMMENTI