Belen Rodriguez ieri sera ad ‘Amici’: “La verità è che mi sono innamorata”. E Paolo Bonolis ironizza…

Isa Maggio 13, 2012

Belen Rodriguez ieri sera ad ‘Amici’: “La verità è che mi sono innamorata”. E Paolo Bonolis ironizza…

Ieri sera ad Amici è andata in onda l’ennesima puntata di quella che ormai è una vera e proprio soap che si consuma direttamente davanti ai riflettori di Canale 5. Belen Rodriguez, infatti, su invito della conduttrice Maria De Filippi è entrata in studio per giustificare davanti a tutta Italia la sua neo relazione con il ballerino Stefano De Martino, ex di Emma Marrone, che nell’ultimo periodo le ha provocato non poche critiche. Queste le parole di Belen:

La verità è che mi sono innamorata. A volte uno si innamora e non si riesce a fermare….è la vita, alcune storie finiscono altre cominciano. La cosa importante per me è essere stata sincera con chi amavo in passato. E non ho tradire…bisogna assumersi le propri responsabilità ed io l’ho fatto quindi sono tranquilla.

Ad interrompere la serietà (???) del momento ci ha pensato Paolo Bonolis, ospite in qualità di giurato, che ha così commentato le parole di Belen:

So tutto di lei guardando Studio Aperto. Ma adesso che gara è? Ne sceglie uno tra quei quattro? (riferendosi ai professionisti al centro dello studio)”

A seguire eccovi il video:

COMMENTI