David Beckham si spoglia per Elle UK: foto

Isa Maggio 31, 2012

David Beckham si spoglia per Elle UK: foto

Ciao ragazze, ho visto che nel vostro blog non mettete notizie sulle star internazionali ma questo articolo di David Beckham con relative foto dovreste metterlo…così anche tutte le altre blogghine si rifanno gli occhi J a mio parere è uno degli uomini più belli del mondo! Un abbraccio, Elisa

Il calciatore è a torso nudo sulla copertina della rivista femminile…

David Beckham ha conquistato un primato davvero insolito: è infatti il primo uomo ad apparire come protagonista sulla copertina di Elle UK. Il 37enne ha posato per alcuni scatti davvero hot, pubblicati sul numero di luglio della rivista inglese, dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012.

Non è la prima volta a torso nudo per il 37enne calciatore, ma come sempre è riuscito a far parlare di sé. Vestito solo di un paio di jeans aderenti, David è ritratto mentre emerge dall’acqua della piscina con i tatuaggi ovviamente ben in evidenza.

Nonostante quest’immagine decisamente sexy, Beckham sostiene di essere molto timido nella vita quotidiana. “Come mi descriverei?”, ha detto nell’intervista. “Non so, preferirei fossero gli altri a dirlo. Magari… Un po’ timido. Ma non so che dire. Odio descrivere me stesso”.

:sbav

COMMENTI