Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono under 24/09

Chia Settembre 24, 2012

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono under 24/09

Cliccando sul ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono under registrata questo pomeriggio

Che ne pensate? :roll

Da Mariadefilippi.mediaset.it:

Oggi 24 settembre, si è registrata una puntata di ragazzi e ragazze. Nicola si sente con quattro ragazze, un equivoco con Silvia a proposito del suo lato B suscita una blanda tensione fra loro e Tina ci inzuppa il pane…dopo di che Nicola non nasconde che fra loro Esmeralda è quella che più si avvicina, per ora, al suo ideale, poi parla del suo lavoro che lo ha portato in giro per il mondo e della sua passione per la moto Enduro; la preferenza dichiarata suscita la reazione di un altra Silvia che vuole chiudere la conoscenza perchè non è così interessata a lui da aspettare i suoi comodi. Battibecco fra le rivali quindi lui balla con Esmeralda.
Altro capitolo quello di Ylenia che ha il “vizio” di apparire e scomparire con facilità, oggi c’è domani no, dice Tommaso seduto di fronte a lei; Davide L. , che a sua volta la sente, non si stupisce del suo comportamento e la difende, ma la ragazza offre a Tina la possibilità del suo primo affondo quando parla di background, di lauree – altrimenti di che parlo con chi non ha il mio stesso livello culturale? – chiosa; Tina si accalora e le pronostica :- tu sei proprio il tipo che finirà per sposare un morto di fame che ti farà fare quattro figli e ti darà pure una pizza in faccia – lo studio sembra condividere; entra anche Dario con il quale è andata a una festa, i due si erano già conosciuti e frequentati durante l’estate, tuttavia anche con lui è sorto qualche problema e lui decide di concludere qui la conoscenza. Ylenia senza paura non retrocede dalle sue convinzioni nonostante le critiche raccolte.
Quattro nuovi ragazzi: Gianfilippo, Pasquale, Marco, Giovanni Battista, si presentano i primi due , Pasquale vuole conoscere una ragazza tosta mentre Gianfilippo è timido, non ha mai corteggiato e vuole superare questo suo limite .Incomprensioni tra Tommaso e Maria per una serata in discoteca, lui si scoccia e smette anche di approfondire con Silvia C. , Marco ha lasciato il suo numero a Greta ma lei non ha dato seguito, ha discusso con Davide e vorrebbe ballare con Tommaso, lui non accetta.
Anche Davide ha qualche problema da risolvere con Greta e Silvia C. ma anche con Ylenia e dichiara il suo interesse ad approfondire con Sibilla la quale però balla con…Tommaso!

COMMENTI